Legàmi, anticipazioni della puntata di sabato 20 dicembre: Joao lascia Ines?

By on dicembre 17, 2014
Foto Legàmi, puntata del 20 dicembre

I telespettatori di Legàmi sabato scorso sono rimasti orfani della loro soap opera preferita. La consueta puntata del sabato, infatti, non è andata in onda per lasciare spazio alla maratona televisiva benefica di Telethon. Sabato 20 dicembre, però, Legàmi ritornerà regolarmente nel pomeriggio di Rai 1, per farci vivere tanti colpi di scena ed emozioni.

E anche noi, dopo due settimane dall’ultima puntata della soap opera portoghese andata in onda sabato 6 dicembre, torniamo con le anticipazioni di Legàmi per la puntata numero 106 che sarà trasmessa sabato prossimo. Nell’episodio precedente è successo un po’ di tutto.

Tanti avvenimenti che, come vedremo dalle anticipazioni di Legàmi avranno il loro sviluppo nelle prossime puntate. Che cosa succede nell’episodio del 20 dicembre tra Ines e Joao? Abbiamo lasciato il giovane medico che ha ceduto al ricatto di Diana, che aveva minacciato di abortire se lui non avesse lasciato Ines. Joao con la morte nel cuore rinuncia al grande amore della sua vita per suo figlio. Non si presenta, così, ad un appuntamento con Ines, facendo cadere la ragazza nella disperazione.

Ines viene confortata da Isabel, l’unica persona che le è rimasta, visto che neanche sua madre riesce a capirla. Dalle anticipazioni di Legàmi, infatti, sappiamo che Eunice porta la figlia al’esasperazione insistendo affinché lasci Joao, tanto che Ines l’attacca duramente accusandola di difendere sempre e comunque Diana.

Adesso che Diana ha deciso di non interrompere la gravidanza anche Francisca è felice ma Joao le racconta la verità, cioè che è stato ricattato. Ad essere felice per questa decisione e per la riconciliazione tra Diana e Joao è pure Eunice. Joao, però, ha in mente solo Ines e, così, pur non essendo andato al loro appuntamento, vuole vederla e quindi la incontra. La reazione di Ines è quella di una donna ferita e stanca di sopportare situazioni ambigue e così schiaffeggia Joao e gli dice di starle lontano.

Le anticipazioni di Legàmi del 20 dicembre ci rivelano che c’è maretta anche tra Antonio e Graciete. La donna, dopo aver saputo che il marito ha un figlio nato da una relazione extraconiugale, lo caccia da casa. Graciete, adesso, è una donna sola, prima ha perso Diana e ora Antonio. Ad asciugare le sue lacrime c’è Marisa.

Infine va avanti il rapporto tra Gastao e Sheila, tanto che i due si scambiano un bacio appassionato; come continua il mobbing di Luis nei confronti di Manel. Da quanto apprendiamo dalle anticipazioni di Legàmi l’unica ad essere felice al momento è Rita, che è contenta perché il suo olio parteciperà ad un concorso internazionale.

Vedremo cosa accadrà nelle prossime puntate e vi diamo appuntamento alla prossima settimana per le nuove anticipazioni di Legàmi.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *