L’isola dei famosi 10, la guerra delle Rodriguez si placa: Mariana e Cecilia future amiche?

By on dicembre 4, 2014
foto mariana e cecilia rodriguez

Una è la sorella di Belen, l’altra sta cercando di costruirsi una carriera in italia proprio in questo periodo. In comune hanno il cognome ma non sono parenti, rischiano però di diventare amiche accomunate dalla eventuale loro partecipazione alla nuova edizione del reality show che quest’anno passa in casa Mediaset.

Lo scenario che si prospetta infatti potrebbe vedere sia Mariana Rodriguez che Belen Rodriguez “naufraghe” nella prossima edizione de L’isola dei famosi, la decima, la prima edizione ad essere in onda sugli schermi Mediaset.

In questi giorni infatti i loro nomi circolano in rete: sappiamo che Cecilia ha sostenuto un provino per partecipare al reality e anche i rumors sulla partecipazione di Mariana non si placano.

In una recente intervista rilasciata al settimanale “Novella 2000” Mariana ha fatto sapere che non si cura del costante accostamento a Belen Rodriguez e ha confessato che per lei Belen non rappresenta un modello da seguire, in merito alla sorellina – Cecilia – invece non ha escluso di andare a pescare il pesce insieme da brave naufraghe sull’isola nel caso quest’ultima si riveli essere una brava persona e la loro partecipazione al reality diventi alla fine realtà.

Insomma, da nemiche ad amiche dunque? La posta in gioco sembra alta: Cecilia spera di seguire le orme della sorella che proprio dall’Isola aveva cominciato la sua carriera, Mariana spera invece di farsi conoscere per quella che è e non per la copia di Belen.

Sfumata quindi la possibilità di affiancare Carlo Conti sul palco del Festival di Sanremo, che toccherà invece a qualcun’altra, per il quale Mariana aveva lanciato un appello tra le righe attraverso l’intervista “La mia spontaneità e comicità conquisterebbero Carlo Conti, mi ci vedrei bene al suo fianco sul palco di Sanremo”, si accendono gli animi per far parte del cast de L’isola dei famosi. Ce la faranno le due Rodriguez? Un’amicizia nel caso potrebbe far comodo ad entrambe.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *