Lorenzo Fragola si colora di platino: la Fimi certifica il suo disco

By on dicembre 19, 2014
foto Lorenzo Fragola

E’ un giovane cantautore divenuto famoso da pochi mesi grazie alla sua partecipazione e vittoria all’ultima edizione di Xfactor. Stiamo parlando di Lorenzo Fragola, è un bel momento per il giovane catanese dopo aver vinto il Talent Show arrivano per lui delle grandissime novità.

Ebbene si, il grande talento che possiede lo ha aiutato ad entrare nelle grazie di Carlo Conti aggiudicandosi così un posto tra i big per la prossima edizione del Festival di Sanremo, ma non finisce qui, Fragola gode di tantissimi fans, la sua pagina ufficiale facebook ha infatti circa 92.000 sostenitori pronti a sostenere la sua musica.

Ed è proprio su facebook che il cantautore ha appena annunciato una notizia importante per la sua carriera, il suo inedito “The Reason Why” è stato appena certificato disco di platino con oltre 30.000 copie vendute e  sui social è già è scoppiata la felicità per i fans.

Nonostante per la musica italiana non sia un bel periodo, il giovane Fragola è riuscito ad ottenere lo stesso ottimi risultati, grazie anche al suo pubblico che è riuscito a conquistarsi ad Xfactor, ma esiste anche una parte di pubblico che non sostiene il giovane cantante? Ebbene si.

Sul web in questi giorni dopo la rivelazione di Carlo Conti dei big al prossimo festival di Sanremo, alcuni fans di Anna Oxa si sono schierati contro i cantanti in gara, concentrandosi anche sul cantante Fragola, a quanto sembrerebbe Anna Oxa avrebbe presentato un brano a Sanremo per poi essere scartata, questo ha scaturito la grande ira dei fans. Secondo loro, Lorenzo Fragola occuperebbe il posto della Oxa. Sarà così?

Una cosa è certa Carlo Conti ha voluto aiutare ad emergere questo giovane artista nonostante sia nuovo in questo mondo musicale è riuscito in breve tempo a conquistare la classifica della musica italiana vincendo quindi il disco di platino. Tanti auguri a Lorenzo Fragola ed in bocca al lupo per il suo festival di Sanremo.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *