Lorenzo Fragola si monta la testa, la sua ragazza lo molla: “Non lo riconosco più”

By on dicembre 23, 2014
foto Lorenzo Fragola e Federica Consiglio

E’ il vincitore dell’ultima edizione di Xfactor, la sua voce ha conquistato il disco d’oro in una sola settimana dall’uscita del suo ep, da poco ha vinto il disco di platino, attualmente a livello discografico il suo è proprio un bel momento, ma nonostante sia nuovo sul campo musicale, non è esclusa per lui la possibilità di entrare al centro del gossip. Stiamo parlando di Lorenzo Fragola.

Il cantante catanese è nel mirino del gossip a causa di una dichiarazione rilasciata dalla sua ex ragazza Federica Consiglio, al giornale di più. Secondo quanto avrebbe detto la ragazza, il cantante si sarebbe montato la testa diventato per lei irriconoscibile al tal punto di prendere la decisione tragica di lasciarlo.

Non sarebbe la prima volta che un giovane cantante emergente appena arrivato al successo si monti la testa, lasciando tutto ciò che prima faceva parte della sua vita, amori e amicizie. E’ questo il caso di Lorenzo Fragola? Di certo la sua ex ragazza è molto arrabbiata e delusa e lo dimostra anche sui social.

Federica infatti giorni fa ha postato un post sulla sua pagina facebook scrivendo : “Dato che continuano a essere pubblicati articoli e messaggi sui social e sui giornali che mi ritraggono come la fidanzata di Lorenzo, chiedo ufficialmente a parenti, amici o giornalisti di non collegarmi più all’irriconoscibile Lorenzo Fragola in quanto l’ho lasciato giorno 17/12/14. Saluto con affetto le persone che mi vogliono bene”.

Beh dichiarazioni molto forti quelle della ragazza che di certo non mettono in buona luce il cantante, risponderà alle critiche? I due fidanzatini si erano trasferiti per l’Università, lei a Modena e lui a Bologna, sicuramente nessuno si sarebbe aspettato il successo attuale di Lorenzo attualmente impegnato con Fedez per studiare il brano “Siamo uguali” del prossimo festival di Sanremo.

Risponderà Lorenzo Fragola alle dichiarazioni della ragazza? E sopratutto tornerà il sereno tra i due? Le fans sperano in un possibile ritorno che noi ovviamente auguriamo.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

One Comment

  1. Rossella

    dicembre 23, 2014 at 22:16

    Non si tratta di montarsi la testa… in questo caso la coppia ha qualche chance solo se alla base c’è un sodalizio artistico; da donna non riuscirei a stare dietro ad un uomo neanche per una sera… non c’entrano i sentimenti. Come si dice? Anche l’occhio vuole la sua parte… l’amore per la bellezza è scritto dentro di noi, a nostro modo inseguiamo il bello ed è per questo che potrebbe capitare di fare cattivi pensieri su Tizio, Caio e Sempronio. Chi lavora in questo mondo ne è consapevole e non se la prende!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *