Lorenzo Jovanotti torna alla ribalta: nuovo singolo dal 16 dicembre. L’annuncio su facebook

By on dicembre 1, 2014

Non si conosce ancora il titolo del prossimo album di Lorenzo Jovanotti ma il cantante su facebook ha già iniziato ad informare i fans del suo ritorno che sarà il 16 dicembre in tutte le radio con il nuovo singolo dal titolo “sabato“.

L’attesa sembrerebbe quasi finita quindi per tutti coloro che sostengono la musica del grande cantautore italiano, ma è anche vero che ancora tutti i dettagli del nuovo progetto discografico non sono statI svelatI, un pò per scaramanzia che accomuna tutti i cantanti e un pò per suspance.

Siamo certi che questo nuovo singolo sia ricco di sfumature uniche che solo Jovanotti possiede è infatti tanta la stima che provano anche altri artisti nei confronti del cantautore, infatti Patty Pravo ha dichiarato alla trasmissione Verissimo: “Mi piacerebbe avere una canzone scritta da Jovanotti”, una grande soddisfazione.

Nel frattempo vi comunichiamo che ci sarà di certo un tourLorenzo negli stadi 2015” che partirà il 20 Giugno dallo stadio del Conero di Ancona. Attendiamo il nuovo singolo che sarà sicuramente meraviglioso.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

One Comment

  1. Pingback: A proposito di Sabato… ‹ Collettivo Soleluna Blog | spazio dedicato al mondo di Lorenzo Jova Cherubini e molto altro

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *