Marco Carta racconta il suo album e il suo Natale: l’intervista a Domenica In

By on dicembre 21, 2014

Marco Carta, dopo le indiscrezioni su Sanremo 2015, oggi, è stato ospite di Domenica In, trasmissione del pomeriggio domenicale di Rai1. Il programma è stato, per l’appunto, aperto con un’esibizione del cantante in cui ha cantato una cover natalizia. Questa canzone è un brano che fa parte di Merry Christmas, album di Natale di Marca Carta.

Marco Carta afferma che in questo album ci abbia messo molto entusiasmo e la passione dei grandi autori, dal sorriso alle lacrime. Paola Perego gli chiede dove passerà il Natale e Carta risponde che lo trascorrerà in famiglia, perchè il Natale alla sua casa è speciale ed è sempre una grande festa.

Alla domanda della Perego in cui gli viene chiesto che cosa desideri, il cantante afferma di volere qualcosa di astratto, ad esempio la felicità e la serenità. Continua, dicendo di stare vivendo un sogno e questo anche grazie al suo pubblico che gli ha dato grandi sosddisfazioni, anche per il disco di platino di Spendida Ostinazione.

Infine, per il cantante sardo c’è stata una bella sorpresa; le sue ex compagne di Amici gli hanno mandato un videomessaggio e poi si sono presentate in studio, lasciando il cantante molto stupito. Le tre ragazze gli hanno anche portato un pacco regalo con all’interno una maglietta sul quale è stata stampata una fotografia delle tre insieme con Marco Carta.

About Chiara Longo

Nata a Brescia nel 1985, si laurea in Comunicazione media e pubblicità alla IULM con una tesi dal titolo “L’advertising non convenzionale: il caso Coca-Cola”. Le sue principali passioni sono la televisione, l’advertising, il teatro e il doppiaggio per il quale ha potuto approfondire la conoscenza grazie al corso di doppiaggio presso il C.T.A. di Milano. I suoi programmi televisivi preferiti? Le serie tv (Sex and the city e Girlmore girls) e i programmi televisivi comici ( Zelig e Colorado Cafè).

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *