Maria De Filippi rivela che la scelta di Jonàs Berami a Uomini e Donne è vicina. Sarà Rama?

By on dicembre 27, 2014
Foto Jonàs Berami vicino alla scelta

Maria De Filippi è come una madre affettuosa per i suoi tronisti e quando pensa o dice qualcosa su di loro, solitamente non sbaglia. Questa volta ha parlato di Jonàs Berami, il bel protagonista della soap opera Il segreto che dalla Spagna è sbarcato in Italia, a Uomini e Donne, per cercare l’anima gemella. E secondo Maria De Filippi l’avrebbe trovata.

Rispondendo ad alcune domande degli utenti del blog Bubinoblog, la padrona di casa di Uomini e Donne ha dichiarato che la scelta di Jonàs Berami avverrà molto presto, con molta probabilità già alla ripresa del programma a gennaio.

In realtà in rete già da qualche giorno si era diffusa questa indiscrezione e Maria De Filippi l’ha solo confermata. Le sue parole però hanno sicuramente un peso maggiore di tanti rumors sparsi nel web.

Poche parole quelle della Signora del sabato sera di Canale 5 ma che non lasciano molti dubbi. Inoltre questa anticipazione di Uomini e Donne sarebbe confermata anche dal fatto che Jonàs Berami sta lavorando ad una nuova fiction in Spagna, quindi i frequenti spostamenti per partecipare al programma di Mediaset ostacolerebbero il suo lavoro. E, così, dove non può arrivare il sentimento arriva il lavoro.

Che sia arrivato o no l’amore poco importa, la scelta è comunque alle porte, come conferma anche Maria De Filippi. Sarà Rama Lila la scelta di Jonàs Berami oppure il tronista spagnolo ci stupirà all’ultimo momento con qualche sorpresa? Indubbiamente la corteggiatrice è la favorita e anche lei sembra esserne convinta. Sotto quell’aria un po’ svampita, Rama Lila sa bene il fatto suo.

Aspetta con tranquillità la scelta di Jonàs circondata dall’affetto della sua famiglia con cui, dopo 15 anni ha festeggiato il Natale. Un’attesa serena, quindi, come dimostra anche una foto sorridente di Rama Lila postata oggi su Instagram. Alla ripresa di Uomini e Donne però non vedremo soltanto la scelta di Jonàs Berami ma anche due puntate speciali dedicate al matrimonio di Aldo e Alessia, celebrato prima di Natale, come ha confermato Maria De Filippi a Bubinoblog.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *