Melissa Satta casalinga disperata? La foto che incuriosisce i fans

By on dicembre 4, 2014
Foto Melissa Satta

La bellissima Melissa Satta oggi ha incuriosito i suoi fans con una foto postata sul suo profilo Facebook appena rientrata a casa. Dall’autoscatto si intravede solo l’ingresso ed un paio di buste e di scarpe appoggiate per terra dietro di lei, in posa con un jeans strappato, una giacchino avvitato ed un cappellino nero in testa. La Satta commenta lo scatto ammettendo di dover fare un pò di ordine in casa, ma la voglia di rimettere a posto scarseggia…

Benchè non abbia scritto nulla di strano, il post di Melissa Satta sulla sua pagina ufficiale di Facebook ha ottenuto oltre 4.000 like, ben 15 condivisioni ed ha suscitato circa un’ottantina di commenti. C’è stato anche chi ha criticato la showgirl per non essere una perfetta casalinga o per aver forse ritoccato la foto pubblicata, ma la maggior parte dei commenti sono complimenti.

C’è chi la lusinga decantando alla sua bellezza, chi le fa i complimenti per il suo look: Melissa, infatti, anche quando è in tenuta sportiva è sempre in ordine e perfetta. Tra i commenti dei suoi ammiratori virtuali non manca anche chi si offre di andare ad aiutarla a risistemare casa pur di passare qualche ora con lei.

Nella foto la ex velina non indossa gioielli, o almeno apparentemente, perchè si vedono solo alcuni anelli alle dita di entrambe le mani, ma Melissa Satta apprezza molto i bracciali, visto che come la sua collega Barbara D’Urso si è fatta fotografare con le ultime creazioni Swaroski. Sul suo blog non molto tempo fa Melissa aveva pubblivato alcune foto realizzate in quanto testimonial della nuova collezione di gioielli Swarovski, la linea Stardust, che la soubrette televisiva aveva “consigliato” ai suoi followers.

About Roberta Mazzacane

Nata a Napoli, ha una formazione umanistica e da sempre è appassionata dei mass media. Giornalista pubblicista dal 2006, lavora come freelance per varie testate occupandosi di tv, spettacoli, attualità, benessere. E' una ragazza curiosa, sportiva e iperattiva, sempre aggiornata sulle ultime news.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *