Michelle Hunziker come Paperon De Paperoni: tra i 300 più ricchi della Svizzera

By on dicembre 14, 2014
foto Michelle Hunziker

Ancora un altro successo per la bella Michelle Hunziker. Questa volta la giovane conduttrice, e mamma tutto fare, ha messo a segno un primato inaspettato. Secondo quanto menzionato dalla rivista economica “Bilanz” e ripreso da BergamoNews, infatti, la bionda 37enne entra nella classifica delle 300 persone più facoltose della Svizzera.

Si tratta di un primato che, sempre secondo “Bilanz”, è dovuto al recente matrimonio della showgirl con Tomaso Trussardi. La rivista economica, parla, infatti, di un patrimonio che si aggira intorno ai 200-250 milioni di franchi svizzeri. Numeri che fanno girare la testa, ma che sono ben lontani dai vertici della classifica annuale proposta.

In cima, infatti, continua ad esserci, in posizione stabile, la famiglia Kamprad, proprietaria di Ikea. In questo caso si parla di un portafoglio di ben 42-43 miliardi di franchi. Gli altri gradini del podio sono occupati dalle famiglie Oeri e Offman, proprietari della Roche, con un patrimonio che si aggira intorno ai 26-27 miliardi.

Seguiti, poi, dal banchiere Jorge Paulo Lemann con i suoi 25-26 miliardi di franchi svizzeri. Anche il pilota di Formula 1 Sebastian Vettel è entrato a far parte di questo elenco, con un portafoglio di circa 100-150 milioni. Ora anche il nome della spumeggiante conduttrice di “Striscia la Notizia” ha fatto capolino in questa classifica.

Il 2014, resta un anno d’oro per la bella svizzera, impegnata come sempre nel lavoro, fonte di grande successo e amata dal pubblico che continua a premiarla con gli ascolti, seguendola nei suoi passi. Un momento felice anche per la vita privata, grazie alla nascita della piccola Sole, al matrimonio con Trussardi e alla nuova dolce attesa. Ben fatto Michelle.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *