Michelle Hunziker, Mamma Natale per un giorno: giocattoli e shopping per la famiglia

By on dicembre 23, 2014
foto Michelle Hunziker

E’ considerata la più ricca della Svizzera ma sicuramente oltre al suo patrimonio è ricca di molta bellezza che non passa di certo inosservata. Ha una sorriso smagliante e un accento molto italiano che per chi non lo sapesse sembrerebbe un’italiana vera. Stiamo parlando di Michelle Hunziker.

La conduttrice di Striscia La Notizia  è alla sua terza gravidanza ma nonostante sia in stato interessante decide di spassarsela con la figlia attualmente minore. Occhiali da sole, cappottino rosso, e stivaletti invernali molto comodi per Michelle che appare sempre molto alla moda.

Il tutto per rendere felice la figlia, infatti secondo il sito oggi.it la Hunziker ha voluto passare un pomeriggio per le vie di Milano, accompagnata dalla sua guardia del corpo, tra shopping e parchi giochi, la foto la ritrae durante un momento di gioia sull’altalena e anche la bimba sembra divertirsi.

Michelle da poco diventata la signora Trussardi ha anche acquistato qualche regalino per Natale, visto le feste quasi in arrivo, e dopo il messaggio lasciato alla figlia per il suo compleanno, per la conduttrice è di nuovo aria di di festa, tra pandori e panettoni Michelle non si annoia mai.

Apprezziamo tantissimo questa vivacità della conduttrice che secondo il nostro parere è molto contagiosa, anche la terza gravidanza è segno di una grande voglia di amare, per chi non lo sapesse arriverà una terza femminuccia per la Hunziker, il parto è previsto verso Marzo. Quale sarà il nome della terza figlia? E avrà il suo stesso sorriso smagliante?

Auguriamo a Michelle Hunziker tanta felicità per l’anno nuovo e nell’attesa di riparlarvi di lei auguriamo tanti auguri a voi lettori de LaNostratv.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

One Comment

  1. Bill

    dicembre 24, 2014 at 13:33

    Mamma Natale non esiste.
    Casomai può fare la Befana, che mi sembra più indicato per la sua persona.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *