Moreno a cuore aperto da Silvia Toffanin tra lavoro, critiche e il sogno di Sanremo

By on dicembre 13, 2014
foto moreno

E’ stato il vincitore della dodicesima edizione di Amici Di Maria De Filippi, la sua canzone “che confusione” è stata certificata disco d’oro, ed ha venduto con il suo disco più di 120.000 copie. Stiamo parlando di Moreno, il rapper più famoso dei talent show e coach della squadra bianca della scorsa edizione di Amici.

Il 1 Aprile 2014, Moreno ha pubblicato il suo secondo disco dal titolo “Incredibile“, disco che a differenza del primo non è riuscito ad arrivare nell’immediatezza al successo ma bensì dopo sette mesi è riuscito a raggiungere il disco d’oro con 25.000 copie vendute. Ricordiamo tutti l’edizione di Moreno, la novità per il programma di Amici, arrivato primo seguito da Greta Manuzi, Nicolo’ Noto e la bravissima ed indimenticabile voce di Verdiana Zangaro.

Oggi Moreno è stato intervistato a Verissimo dalla conduttrice Silvia Toffanin, la conduttrice ha chiesto come si sentisse di fronte alla grandi critiche che al momento lo travolgono. “Moreno ha risposto:  ” l’importante è credere sempre in se stessi e continuare con la propria strada“.

Anche Emis Killa ha detto la sua opinione nei confronti di Moreno dichiarando che con la sua partecipazione ad Amici secondo lui ha perso credibilità nell’ hip hop. Moreno apprezza il messaggio, ma non si è trovato d’accordo con le parole espresse dal rap.

Tante le critiche, che dopo un grande successo, piovono su Moreno, senza un motivo ben preciso, ma bisogna anche dire che ha un fansclub da invidiare,  e i suoi fans lo sostengono ovunque e in ogni concerto per tutta l‘Italia. Il cantante ha ammesso di avere dei pezzi per il prossimo Sanremo, quindi non è esclusa la possibilità che Moreno possa essere un big tra i concorrenti del prossimo festival, cari fans noi vi abbiamo avvertiti.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *