Morto il fratello di Mango: Giovanni è deceduto a poche ore di distanza dal cantante

By on dicembre 9, 2014
foto mango

La notizia ha dell’incredibile e tutti i principali giornali di informazione la stanno riportando. A quanto pare il fratello del cantante sarebbe deceduto a sole 24 ore di distanza dall’improvvisa morte di suo fratello, che ha lasciato tutti sgomenti nel bel mezzo di un suo concerto cantando il brano che l’ha consacrato al successo, “Oro”.

Giovanni Mango, fratello di Pino, era il fratello maggiore del cantante, faceva il muratore ed aveva 75 anni: si apprende che questa mattina l’uomo si sarebbe sentito male mentre era all’interno della villa del fratello a Lagonegro, in provincia di Potenza.

Da quel poco che si sa Giovanni è stato immediatamente soccorso da degli operatori sanitari e trasportato di tutta fretta all’ospedale di Lagonegro dove è stata tentata la rianimazione, ma le sue condizioni sono risultate subito molto gravi, inutile il trasferimento al pronto soccorso dell’ospedale dove Giovanni è deceduto.

24 ore prima soltanto si apprendeva della morte del cantante Mango durante uno dei suoi concerti, i cui funerali sono previsti per domani, 10 dicembre 2014, proprio nella sua terra natale.

Il destino sembra aver giocato uno scherzo terribile a questa famiglia accomunando i due fratelli con una morte causata a quanto pare per entrambi di infarto. L’improvviso lutto per la morte di Mango deve aver segnato inesorabilmente i suoi cari, in particolar modo il fratello che potrebbe non aver retto al dolore.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *