News Uomini e Donne, Jonàs scoppia in lacrime per la madre e vuole sempre Rama

By on dicembre 3, 2014
foto Jonàs Berami

Sente una canzone e si scioglie in lacrime. Questa volta non si tratta dell’ennesima scenetta di una corteggiatrice, ma a scoppiare in un pianto è stato il tronista di Uomini e Donne Jonàs Berami. Un’immagine commuovente, già annunciata nella scorsa puntata e proseguita oggi, che lo ha reso ancora più amabile agli occhi del pubblico di Canale 5. Quelle note, infatti, gli ricordavano la madre a cui è legatissimo.

E’ stata proprio la mamma ad entrare questo pomeriggio in studio ad abbracciare il figlio. Una scena emozionante che ha lasciato tutto lo studio con gli occhi lucidi. La trasmissione poi è andata avanti con Andrea, preso dalla sua nuova corteggiatrice, per poi ritornare su Jonàs. La prima esterna, dell’attore de Il Segreto, è stata quella con Noemi. Un’uscita in barca piena di contenuti. La ragazza, infatti, ha affermato: “Amo i bambini e sono per la famiglia, non mi farei problemi a spostarmi per vivere altrove”.

Jonàs l’ha rassicurata dichiarando che lui apprezza il suo interesse continuo e costante che la differenzia da Rama Lila. L’esterna termina con un bacio. Al rientro in studio Rama commenta solo con una frase: “Questa volta almeno erano seduti e non sdraiati”; insinuando che la rivale faccia un po’ la gatta morta.

Di tutt’altro colore è stata l’esterna della 23enne milanese, che ha invitato Jonàs a casa sua. Leggermente imbarazzati, i due sembravano due fidanzatini e l’interesse del tronista, che si era manifestato anche nella scorsa puntata, era palpabile. Nonostante le solite accuse e le frecciatine di Rama su Noemi, definita “monotona e tranquilla”, la giovane corteggiatrice resta sempre la preferita, si legge negli occhi di Jonàs. E’ lui infatti che cerca il contatto e la bacia.

Lo sguardo del tronista parla: nel suo cuore c’è Rama Lila Giustini sin dal primo giorno. Se ne accorge anche Noemi, che trattiene a stento le lacrime ed esce dallo studio con una scusa per non farsi vedere. A nulla servono le rassicurazioni di Jonàs. Non c’è giustificazione che tenga, l’attore ormai è come un libro aperto e nonostante i mille dubbi sembra cotto di Rama. Speriamo che la sua preferita sia sincera quanto lui.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *