News Uomini e Donne, Sharon si sfoga e vuole rassicurazioni, c’entra Noemi?

By on dicembre 30, 2014
foto Sharon Bergonzi

Doccia fredda per Sharon Bergonzi. Ieri, infatti, ci sono state le registrazioni del trono classico di Uomini e Donne, che vedremo dal 12 gennaio, e sono già trapelate le prime indiscrezioni. La corteggiatrice di Jonàs Berami, Noemi Piarulli, ha deciso di cambiare tronista e corteggiare Andrea Cerioli. Notizia che Sharon non ha gradito particolarmente.

Questa mattina, infatti, su Facebook, la 22enne di Formicola, ha postato alcune frasi probabilmente rivolte proprio all’ex gieffino. “Sono una di quelle persone che ha bisogno di continue rassicurazioni. Se mi ami dimmelo. Se ti manco dimmelo. Se mi vorresti lì con te dimmelo. Qualunque cosa ti passi per la testa, dimmela. Ne ho bisogno sempre”. Sono queste le parole che la corteggiatrice ha lasciato sui social.

Sharon continua probabilmente a sentirsi insicura, ed è proprio questa incertezza che l’ha portata più volte a lasciare lo studio di Canale 5. Anche due giorni fa aveva postato su Facebook dei messaggi che dimostravano le sue perplessità nel rapporto con il tronista. Insomma la giovane partenopea cerca rassicurazioni, il messaggio per Andrea è chiaro. Quale sarà la sua mossa?

Ad amplificare i dubbi della ragazza ci sono anche gli ultimi risvolti in trasmissione. Sembra, che durante le registrazioni di ieri, Andrea Cerioli abbia ribadito a Sharon che dovrà impegnarsi per riconquistare la sua fiducia. Il 25enne, infatti, ha più volte manifestato di non trovarla più sincera com’era all’inizio, forse perchè influenzata dalla notorietà e dell’affetto del pubblico, che la sostiene da sempre.

L’ultimo colpo è stato proprio quello inferto da Noemi con la decisione di corteggiare Andrea. Il tronista, che durante il litigio con Jonàs l’aveva difesa, sembra averla accolta a braccia aperte. Ovviamente questo vuol dire che la scelta è ancora lontana; Andrea si prenderà sicuramente del tempo per conoscere meglio Noemi e testare il suo interesse. Sembra che abbia accettato di tenere anche due nuove corteggiatrici. Resta il fatto che il coinvolgimento con le sue spasimanti storiche non è stato così forte da impedirgli di approfondire con l’ex di Berami. Come andrà a finire? Lo scopriremo il 12 gennaio su Canale 5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

One Comment

  1. Rossella

    dicembre 30, 2014 at 20:07

    Perchè essere prevenuti? Si tratta di reazioni che potrebbero essere tanto ponderate quanto imponderabili… Aldo e Alessia si sono sposati, mi sembra un fatto! Questo significa che istintivamente si potrebbero dire o fare cose che razionalmente non ti passerebbero neanche per l’anticamera del cervello.
    Di ragazzi ne sono passati tanti e obiettivamente non sono mancate le sorprese, il pubblico ha imparato che la lucina rossa è la croce e la delizia di tanti italiani… le segnalazioni hanno acceso i riflettori su un sottobosco di convinzioni e di autoconvincimenti che puntualmente ricadevano su soggetti terzi, spesso estranei al mondo della televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *