Nina Moric furibonda a Domenica In: litigio in diretta con Paola Perego

By on dicembre 7, 2014

La bellezza non è l’unica cosa che possiede il carattere non le manca alla bella Nina Moric ex moglie di Fabrizio Corona attualmente in carcere e al centro dell’attenzione per la Grazia che molti vip chiedono, di recente anche Adriano Celentano ha fatto un’ appello. Oggi la bella modella è stata ospite da Paola Perego al programma Domenica In.

L’intervista si è svolta tra fischi e urla da parte del pubblico e un grandissimo battibecco tra la conduttrice e Nina Moric, infatti sembrerebbe che Nina sia rimasta ferita da delle frasi pronunciate durante un intervista della scorsa settimana da Paola Perego e dalla madre di Fabrizio Corona invitata per chiedere la Grazia del figlio attualmente in carcere.

Infatti secondo quanto ha raccontato la showgirl, la madre di Fabrizio avrebbe affermato nei salotti della Perego che il nipote figlio di Nina sia cresciuto insieme a lei e che lei come nonna sia sempre presente anche quando Nina Moric è impegnata per lavoro. Questo ha creato una grande ira per Nina affermando che il figlio, è cresciuto insieme a lei. “Mio figlio è cresciuto grazie a me io sono la madre, mi da fastidio che si dicano queste cose in tv“, queste le parole della showgirl.

Nonostante i modi pacati e le scuse da parte della conduttrice per il fraintendimento, la bella Nina non si è calmata ha iniziato a rispondere con modi nervosi affermando che Fabrizio Corona non ha mai pagato gli alimenti. A questo punto Paola Perego si alza e chiede a Nina Moric di lasciare lo studio affermando: “Nina non è questa la sede dove si parla di alimenti“. L’intervista termina con fischi da parte del pubblico nei confronti di Nina Moric.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *