Nina Moric nel mirino di Striscia: tapiro e parole al veleno contro Paola Perego

By on dicembre 15, 2014
Foto Nina Moric riceve i Tapiro d'oro

C’era da aspettarselo che prima o poi una delle due o, magari tutte e due, avrebbero ricevuto il Tapiro d’oro di Striscia la notizia. La lite tra Nina Moric e Paola Perego avvenuta a Domenica In è stata troppo eclatante per passare inosservata. Soprattutto a Vittorio Staffelli che non ha perso l’occasione di portare il suo regalo di Natale alla modella croata.

Così stasera a Striscia la notizia vedremo la consegna del Tapiro d’oro che Nina Moric sì e guadagnata. Ma come avrà reagito e cosa avrà detto la show girl beccata a Milano da Valerio Staffelli?

Nina, naturalmente, ha continuato a difendere la sua posizione. Facciamo un passo indietro: la Moric era stata invitata per rispondere alla ex suocera, la madre di Fabrizio Corona, che da anni lotta per l’assoluzione del figlio e che era già stata ospite di Domenica In. Durante l’intervista con Paola Perego, però, qualcosa è andato storto.

Nina Moric, venendo meno agli accordi presi precedentemente con la conduttrice, ha cominciato a parlare di alimenti per il figlio Carlos, che da anni non riceverebbe da Fabrizio Corona. A quel punto è arrivato il colpo di scena e Paola Perego ha invitato Nina Moric a lasciare lo studio.

Questo è quello che è successo due domeniche fa ma torniamo al presente. La bella Nina ha preso il suo Tapiro d’oro, però, neanche questa volta ha perso l’occasione di dire la sua sia sulla ex suocera, Gabriella Corona, secondo la Moric, rea di aver parlato della serenità di Carlos senza aver nominato mai lei, ma soprattutto ha detto la sua su Paola Perego.

Per la conduttrice di Rai 1 Nina Moric ha avuto parole al veleno. In teoria la soubrette non porta alcun rancore a Paola Perego ma in pratica ai microfoni di Vittorio Staffelli l’ha definita “una grande non professionista“, perché non tratterebbe tutti gli ospiti con la stessa dignità.

Come reagirà Paola Perego guardando stasera Striscia la notizia? Lei che, in un’intervista radiofonica di oggi, aveva escluso che ci fosse stata una lite con Nina Moric. Dopo le parole al vetriolo dell’attapirata Nina replicherà oppure no? Noi saremo qui per raccontarvelo.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *