Novità a Uomini e Donne, Jonàs infastidito tratta male Noemi. Pensa a Giulia?

By on dicembre 11, 2014
foto Jonàs Berami

Tra le lacrime di Noemi e i continui sbadigli di Rama Lila Giustini, Jonàs fa le prove generali e pensa alla nuova arrivata. Oggi durante la puntata di Uomini e Donne, dedicata ancora una volta al trono classico, si è verificato un altro colpo di scena inaspettato: l’attore de Il Segreto non ha portato in esterna Noemi. Il motivo? Non voleva scenate di gelosia. Che ci sia lo zampino della nuova arrivata in tutto ciò?

Ma riprendiamo le fila del discorso partendo dal principio. Dopo le vicende intricate di Teresa Cilia, alle prese con i suoi corteggiatori, l’attenzione si è spostata sul trono di Jonàs. Maria De Filippi ha annunciato: “Noemi non è seduta al suo posto per un motivo ben preciso”. La scorsa registrazione, in cui avevamo visto l’attore alle prese con la nuova arrivata, si era chiusa con un ballo tra Jonàs e Noemi in cui i due parlavano animatamente.

Jonàs ha poi confidato alla redazione che la corteggiatrice romana lo aveva ripreso perchè, portando in trasmissione Giulia, aveva sminuito l’interesse per le altre, che sono li da più tempo. Un atteggiamento che non era piaciuto al tronista tanto da non confermarla per l’esterna. Evitando così l’ennesima ramanzina e, nello stesso tempo, mettendola alla prova.

La reazione della ragazza non si è fatta attendere. Subito dopo la scorsa puntata, infatti, tra le lacrime, è andata in camerino da Jonàs per chiedere spiegazioni. L’attore, visibilmente infastidito, ha iniziato a sbuffare e a mettersi le mani tra i capelli. “Questo dramma è l’ultima cosa che vorrei adesso – ha affermato – mi aveva già detto che era una ragazza gelosa, una cosa che a me non piace; per la vita che faccio questo atteggiamento non va bene”.

Tornati in studio Jonàs Berami viene attaccato da tutti per i suoi modi. “Sei stato cattivello con Noemi – ha replicato Gianni come se lei ti desse fastidio”. Anche la corteggiatrice ha detto la sua, affermando che non si sarebbe mai aspettata quell’aggressività da chi fino a pochi giorni prima era stato carino con lei. Jonàs ha ribadito che voleva metterla alla prova e avrebbe preferito una reazione diversa, “più matura”. Insomma, l’attore de Il Segreto sta mostrando il suo caratterino con il passare dei giorni. Altro che acqua cheta. La scelta, però, appare ancora più lontana e la confusione regna.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

2 Comments

  1. Cinzia

    dicembre 15, 2014 at 00:40

    Jonas tu è Rama siete perfetti insieme, i vostri occhi parlano, i sentimenti si percepiscono, vi divertite insieme. Ascolta il tuo cuore e non avere rimpianti, la vita e’ una e va vissuta!

  2. CLO

    dicembre 15, 2014 at 20:33

    io trovo che Rama Lila sia molto intelligente , al di la’ dell’apparenza. Infatti non ha mai avuto l’atteggiamento di tutte le corteggiatrici, che si fanno vedere perfette ,senza un difetto come se fossero le fidanzatine d’Italia. lei si e’ fatta vedere in modo molto più’ realistico e semplice e senza troppi drammi, sia che fosse portata in esterna oppure no. la clip del trasloco e’ stata divertente e alla fine emozionante .

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *