Oroscopo 2015 svelato da Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia: ecco le previsioni

By on dicembre 28, 2014
foto Paolo Fox

C’e chi ci crede e chi no, ma la curiosità sicuramente non manca per scoprire come inizierà il nuovo anno e soltanto leggendo l’Oroscopo 2015 potete sapere le novità dei vostri segni zodiacali. Dopo avervi annunciato le prime anticipazioni, oggi a Mezzogiorno in famiglia, Paolo Fox è tornato a parlare dell’Oroscopo 2015 fornendo dettagli più approfonditi.

L’astrologo ha annunciato che ci saranno dei cambiamenti positivi per tutti i segni, ma alcuni segni di fuoco saranno più avvantaggiati, come Vergine (per il passaggio di Giove) e Sagittario (per il passaggio di Saturno). Ecco i segni zodicali e come sarà il vostro 2015, iniziando dal segno dell’Ariete.

Ariete: sarà un segno molto forte, ci sono buone potenzialità, ma siamo noi l’artefici del nostro destino. Gennaio, Febbraio e Marzo saranno i mesi del riscatto e già dall’estate 2014 ci sono stati dei cambiamenti nel lavoro. Tra Maggio e Luglio potrebbe esserici un matrimonio. Non siate propotenti e non fissatevi con amori impossibili, se avete una chance… giocatela! Ci saranno nuove partenze o nuove aperture di attività lavorative. Sarà un anno d’oro!

Toro: il 2015 sarà interessante da Agosto, ma prima ci saranno delle cose da sistemare come qualche conto in sospeso. Soprattutto quelle persone che circa un anno fa hanno cambiato gruppo o cambiato soci, quest’anno dovranno (tra Gennaio e Marzo) mettere a posto le cose e tra Aprile e Maggio saranno molto utili le discussione di lavoro. Da Luglio un Giove in aspetto ottimo permetterà il matrimonio o la nascita di un figlio. La seconda parte dell’anno sarà il momento ideale per voi: nei mesi di Marzo e Aprile, attenti ai soldi!

Gemelli: ci sarà Saturno in opposizione, però niente di grave. Molti gemelli sentiranno l’esigenza di riorganizzare il proprio lavoro, cambieranno le cose. Chi lavora come dipendente potrebbe avere un altro ruolo all’interno dell’azienda. Entro la Primavera cambieranno le cose, le novità con Saturno potrebbero essere pericolose sotto il profilo economico. Chi ha un’attività deve cercare di risparmiare. Per i Gemelli che hanno dei grossi problemi d’amore potrebbero esserci ulteriori visiccitudini. I mesi migliori Aprile, Maggio e Giuno: sarete infatti chiamati a fare delle cose alla fine dell’anno e dopo, appunto, ci saranno dei cambiamenti positivi.

Cancro: sarà un anno tranquillo e sereno. Giove e Saturno contrari. Sarà un momento di forza soprattuto Febbraio e Marzo. Privilegiato l’amore soprattutto a Febbraio. Ci sarà sempre la giornata lunatica ma è nel vostro carattere. La parte migliore, per quanto riguarda il lavoro, sarà nella seconda parte dell’anno (tra Agosto e Dicembre), quando arriverà qualcosa di buono. Quelli che hanno visto una crisi di lavoro ricontratteranno a Luglio, quando potranno risolvere qualche problema. Tenete conto delle giornate più fluenti, in particolare a Febbraio (il 19), arriveranno dei soldini in più!

Leone: il 2015 brillerà per voi. Marzo, Giugno, Luglio, Agosto saranno i mesi migliori,. Sarà l’anno nel quale dimostrerete quello che sapete fare. Marzo sarà il mese forte: non perdete le occasioni! Sarà l’anno importante per chi vuole sposarsi. Giove è nel segno zodiacale già da metà Luglio. L’anno si concluderà in bellezza. Sarà molto fluente anche per il denaro.

Vergine: tra gli eventi di questo 2015, l’ingresso di Giove al vostro segno zodiacale. Dall’ 11 di Agosto, un elemento di grande forza. Prima, innanzittutto, bisogna mettere in ordine tutte le cose lasciate in sospeso. Aprile sarà un mese di contrattazioni e dal 22 Giugno al 15 Luglio, se avete un’attività a chiamata o potete stipulare dei contratti, sarà il periodo giusto. Ci saranno dei tagli e allontanamenti da persone che non sentite più o anche a livello sentimentale, avete voglia di nuovo, ma rimanete con i piedi per terra. Ottimo anno per gli studenti e qualcuno, se non l’ha già avuto, avrà un figlio o una nuova casa. La fortuna a volte arriva anche da altri luoghi.

Bilancia: la parte migliore dell’anno sarà tra Giugno e Agosto per l’amore, i sentimenti saranno più forti. Anche voi, come Ariete e altri segni, uscite da un anno abbastanza forte, sono cambiati alcuni riferimenti attorno a voi, gli ultimi due anni e mezzo sono stati pesanti ma anche produttivi, sapete chi vi vuole bene realmente, chi è attorno a voi e soprattutto se avete avuto dei problemi fisici, avete notato chi realmente vi vuole bene. Maggio, Giugno e Luglio i mesi più interessati ma è un biennio di fortuna, anche per chi vuole sposarsi o avere un figlio o comunque anche per pensare a grandi novità sarà il momento giusto. Qualcuno avrà dei problemi fisici. Siete come chiusi in una scatolina, ma da Febbraio si partirà alla grande.

Scorpione: è un segno che ha una situazione molto simile al Toro e all’Acquario, cioè una situazione di molto stress. Tra Novembre e Dicembre 2014 avete avuto qualche fatica fisica, magari ottenendo degli ottimi risultati nel lavoro ma forte stress. Inizierà l’anno nuovo con qualche pensiero che può riguardare i soldi, la vita lavorativa: per esempio, avete un appuntamento importante che supererete attorno al 10 di Gennaio. Aprile sarà un mese di grandi pensieri, soprattutto per quanto riguarda la vita sentimentale. Grande cielo a partire da Luglio per rimettervi in gioco anche a livello psicofisico. L’unica cosa che non dovete fare, è buttarvi addosso i problemi. Ottobre, Novembre e Dicembre saranno i mesi migliori e da Agosto entrerà Giove, quindi il mese migliore in assoluto! Ma finirete l’anno nuovo alla grande.

Sagittario: avrete un momento di grande forza, non ci sarà nessun pianeta in contrario. Giove e Saturno interessanti, Urano forte. Ci saranno due tipi di Sagittario: quelli che saranno legati perchè magari dovranno lavorare e viaggiare… e quelli più “liberi”, che se decidono che qualcosa non va bene, possono buttarla all’aria! Saranno momenti che non dureranno molto. Giugno, Luglio e Agosto saranno i mesi importanti. Un hobby potrebbe diventare qualcosa in più. Chi apre un’attività durante l’estate avrà molto fortuna. Gli amori le passioni daranno molte soddisfazioni e arriveranno dalla famiglia.

Capricorno: avrete un traguardo da tagliare entro metà Agosto. Chi ha una voglia matta di sposarsi e convivere dovrà aspettare. Attenzione ai rapporti con Acquario, Toro e Scorpione. La parte migliore sarà tra Agosto e Ottobre. Chi ha un’attività in proprio si riprenderà. Chi ha una posizione in proprio ripenserà a dei cambiamenti. Ci sarà qualcuno che vi chiamerà per fare altro. Molto fortunati i ragazzi che viaggiano e si spostano.

Aquario: l’anno nuovo sarà un anno forte e di grande stress. Ottobre e Novembre sono stati mesi difficili, Giove è libero da Agosto. La prima parte dell’anno promette bene per il lavoro, nuove collaborazioni si prevedono e ci saranno delle buone situazioni dal punto di vista fisico. Se ci sono delle cose in sospeso, il consiglio è di affrontare il tutto durante l’estate. I primi mesi dell’anno saranno molto nervosi, Aprile darà buone risposte e dopo il 18 ci saranno delle grandi novità. Anche l’amore che nasce potrebbero durare a lungo: attenzione quindi alla fortuna degli incontri, nelle amicizie e negli amori. Ci sarà stabilità.

Pesci: sarà un anno molto particolare, voi siete parecchio vulnerabili e sensibili. Se qualcuno ha cambiato lavoro o ha sottoscritto un accordo, non è escluso che entro Aprile 2015 lo rimetta in gioco. Ci saranno spostamenti, qualcuno tra Aprile e Giugno potrebbe staccarsi. Già adesso ci sono delle discussioni, con qualcuno ci sono anche forti perplessità. Non riversate però queste discussioni sull’amore. Febbraio vi potrà dare di più. Se dovete ridiscutere un contratto o un accordo, muovetevi tra Febbraio e Giugno. Chi ha una crisi d’amore in corso e non riesce a risolvere entro Giugno, da Luglio faticherà a rimettere apposto molte cose. Se in estate ci sono state delle crisi molto forti, attenzione, alla fine di quest’anno lascerete tutto. Per le coppie forti, nessun problema: tra Agosto e Ottobre sarà inevitabile prendere le distanze da qualche piccolo fastidio, ma l’importante è discuterne.

Secondo Paolo Fox questo sarà il 2015, segno per segno. Auguriamo a tutti voi un buon anno e, raccomandazione doverosa: leggete l’oroscopo! Ma come dice lo stesso astrologo, non credete, ma verificate, perchè ognuno di noi è artefice del proprio destino.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *