Paola Perego nel vortice, che domenica bestiale: prima il litigio, poi la gaffe

By on dicembre 14, 2014
foto paola perego

Fa ancora parlare di se la conduttrice di Domenica In Paola Perego che, dopo il litigio furibondo con la modella e show-girl Nina Moric, incappa, ancora una volta, in una clamorosa gaffe anche nella puntata odierna del programma domenicale di casa Rai.

La scorsa settimana, infatti, la show-girl Nina Moric è stata ospite della conduttrice lombarda per poter smentire quanto dichiarato nel salotto di Domenica In la volta precedente dalla madre del suo ex marito Fabrizio Corona che aveva affermato che il figlio della modella croata fosse stato cresciuto anche con il suo ausilio.

Su tutte le furie, la mamma del piccolo Carlos ha voluto in tutti i modi smentire la notizia, affermando che lei è stata l’unica persona con la quale il figlio sia cresciuto, ma in studio i modi irriverenti della modella hanno infastidito la conduttrice ed il tutto è sfociato in una lite tra le due.

Oggi, la conduttrice del contenitore televisivo della domenica pomeriggio di Rai 1, ha dato il meglio di se ancora una volta durante l’intervento a proposito di un felice accaduto riguardante il conduttore ed attore Pino Insegno che aveva scelto proprio il loro programma per annunciare il lieto evento della nascita del suo terzo figlio; peccato che però il tutto sia stato rovinato dalla gaffe della presentatrice che probabilmente nella foga e nell’emozione dell’annuncio ha scambiato il nome della mamma Alessia con quello del neonato Alessandro.

Tuttavia l’attore e conduttore romano ha ripreso la conduttrice e smorzato il tutto in un sorriso correggendola e dando così la notizia che sarebbe diventato per la terza volta padre di un bel bambino.

Insomma, pare proprio che la bella conduttrice ne combini una ogni domenica, tra litigi e gaffe; attendiamo dunque ansiosamente la prossima domenica per vedere quale altro esilarante episodio ci riserverà la cara Paola Perego.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *