Paolo Bonolis lascia Avanti un altro, da gennaio il conduttore sarà Gerry Scotti

By on dicembre 23, 2014
foto Paolo Bonolis

Brutta notizia per i fans di Paolo Bonolis. A partire dal nuovo anno il mattatore di “Avanti un altro” lascerà il posto ad un collega, per riposarsi in vista di nuovi successi. Un cambio al vertice che vedrà come protagonista, al posto dell’irriverente presentatore di Canale 5, l’amico Gerry Scotti.

Uno scenario che si era già proposto l’anno scorso quando Bonolis aveva passato il testimone della trasmissione, che porta anche la sua firma, al presentatore storico di “Passaparola” e “Chi vuol essere milionario”. Questa volta però lo showman ha pensato bene di salutare il suo pubblico con un regalo.

Da sabato 27 a martedì 30 dicembre, infatti, le poltrone nello studio di “Avanti un altro” saranno due. Paolo Bonolis verrà affiancato nella conduzione proprio da Gerry Scotti e lo accompagnerà per quattro imperdibili appuntamenti, tutti da ridere. Il 26 dicembre, inoltre, è prevista una puntata speciale dello show intitolata: “I segreti di Avanti un altro”. Saranno trasmessi fuori onda e retroscena esclusivi del programma del preserale di Canale 5.

Dal 2 gennaio Gerry Scotti sarà il nuovo volto della trasmissione, sempre accompagnato da Luca Laurenti e dagli stravaganti personaggi del Minimondo. Una conduzione sicuramente di tutt’altro genere rispetto a quella di Bonolis, che non deluderà il pubblico, che ha dimostrato, negli anni, di apprezzare molto anche il conduttore lombardo.

Ora bisognerà vedere come andranno gli ascolti e chi vincerà la gara del preserale: Rai o Mediaset? Un punto di domanda che c’eravamo già posti a inizio stagione confrontando “Avanti un altro” e “Reazione a catena”. I Fans di Bonolis resteranno fedeli alla trasmissione anche senza di lui?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

4 Comments

  1. Renato

    dicembre 28, 2014 at 19:52

    Non è giusto…Paolo non abbandonare, ci regalavi ogni giorno un’ora di divertimento. Non andartene.

  2. Giulia

    dicembre 30, 2014 at 21:31

    Supplico Mediaset di non dare la possibilità a Paolo Bonolis di lasciare il programma, anche perché non si è capito se Paolo tornerà nella nuova stagione e questa incognita mi lascia ancora più amareggiata , avendo avuto la sensazione che per Paolo si sia chiuso un capitolo e questo mi riporta ad un unica affermazione ‘avanti un altro’,ma stavolta con una telespettatrice in meno.Paolo, il tuo essere così irriverente mi mancherà da morire ,grazie comunque per aver dato colore al mio pre serale .

  3. Barbara buccioni

    febbraio 3, 2015 at 18:30

    Anche noi siamo stanchi….ma lavoriamo tutto l’anno. Ci sono tanti lavori che sono molto stressanti ma si fanno!!!!

  4. Pingback: Avanti un altro: Paolo Bonolis nel panico per una gaffe | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *