Pomeriggio Cinque, Raffaella Fico svela: “Nel mio futuro c’è il matrimonio”

By on dicembre 9, 2014
foto Raffaella Fico

“La ragazza mi da pensieri”. Con queste parole, e un lieve sapore d’ironia, Barbara d’Urso ha accolto, oggi, Raffaella Fico nello studio di Pomeriggio Cinque. Tacchi vertiginosi color giallo canarino, gonna nera a palloncino e capelli più ricci che mai, la giovane showgirl è entrata nel salotto Mediaset con un sorriso che ha spazzato via le voci di crisi per il matrimonio saltato. “Nulla di vero ha esordito – ne scrivono tante su di me”.

La giovane napoletana, ci tiene a mettere subito a tacere i rumors sulla sua vita privata. “La data delle nozze ancora non c’è – ha proseguito Raffaellasono i giornali che montano tutto; nel mio progetto di vita, però, il matrimonio c’è”. Insomma, risoluta e con le idee chiare, la Fico ha detto la sua verità mettendo il punto alle chiacchiere di corridoio.

La showgirl, che da diversi anni ormai ha una relazione con Gianluca Tozzi, ha raccontato il giorno in cui ha ricevuto la dichiarazione. “Eravamo in vacanza, pranzavamo insieme e lui ad un certo punto si è inginocchiato ed ha tirato fuori l’anello”. La loro relazione va a gonfie vele, manca solo il divorzio di Tozzi dalla ex per coronare il loro sogno d’amore.

Nel frattempo la Fico è impegnata nel lavoro. Reduce dal successo di Tale e Quale show, debutterà il 17 dicembre, in veste di cantante, al Teatro della Luna, presentando il suo nuovo album “Rush”. Interprete, showgirl, modella, attrice e conduttrice, Raffaella è una ragazza piena di talenti; i tempi del gossip, e delle frecciate mediatiche, con l’ex Mario Balotelli, sembrano ben lontani.

Una nota dolce alla fine dell’intervista non poteva mancare. La Fico ha parlato della vita da mamma e della sua gioia più grande: Pia. “Mia figlia sta bene, cresce, ha i capelli riccissimi ed è diventata una chiacchierona. Le faccio ascoltare le mie canzoni – ha proseguito – a lei piacciono, balla, ripete qualche parolina, è un amore”. Come ogni d’Urso intervista che si rispetti, spazio anche per le lacrime. La showgirl, infatti, si è commossa sentendo le parole di un’amica, Giuditta, che tramite video messaggio ha affermato: “Grazie a Gianluca, a Pia e alla famiglia, Raffaella è una donna rinnovata, ha trovato la serenità“.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

One Comment

  1. Rossella

    dicembre 10, 2014 at 23:42

    La Fico è sottovalutata come cantante; non mi sembra una grande interprete… forse proprio questo aspetto conferisce al suo lavoro un taglio assolutamente contemporaneo!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *