Romina Power tra buddhismo e sedute spiritiche: “Ho conosciuto Paul McCartney”

By on dicembre 6, 2014

E’ tornata da qualche mese a far parlare di se grazie al suo riavvicinamento all’ ex marito Al Bano Carrisi, stiamo parlando della grandissima Romina Power bravissima attrice e cantante, come dimenticare il brano “felicità” in duetto con Al Bano, molti sono fans che vorrebbero rivevere le stesse emozioni, si parlava infatti di una possibile loro partecipazione al nuovo festival di Sanremo.

Se questo dovesse accadere di certo sarebbe un salto al passato e tante le emozioni che farebbero scaldare i cuori di ogni persona, staremmo a vedere. Di recente la Power è stata intervistata dal giornale “Libero” ed ha parlato della sua conversazione alla religione Buddhista affermando: “erano anni che non avevo risposte a domande che tenevo dentro di me, cercavo qualcosa che mi cambiasse, mi migliorasse, che mi aiutasse a trovare me stessa, l’ho ritrovata in questa religione”.

Inoltre ha affermato che la separazione con Al Bano non l’ha affrontata nei migliori dei modi: “la separazione con Al Bano è stato un momento difficile che ho superato solo grazie alla religione a cui credo ora, ho un maestro che mi aiuta, e poi quella a cui faccio riferimento io è una tradizione antichissima che il mio maestro ha reso accessibile alle persone di oggi. Viene dal Tibet, ma non è associata al Dalai Lama. Anzi, il Dalai Lama sta causando gravi problemi. Perché mente, ha proibito la venerazione di questo protettore del dharma che si chiama Dorje Shugden“.

Una notizia però ha lasciato un pò tutti di stùpidi la cantante infatti ha ammesso di aver conosciuto Paul McCartney in una seduta spiriticaero fidanzata con Stash de Rola, il figlio di Balthus, era un amico di Paul, mi portò una volta a casa sua abbia tentato di fare una seduta spiritica finì che mia sorella che era seduta accanto a Paul aveva un dito accanto al suo e tremava, ma non per la seduta spiritica.”

Grandi rivelazioni quelle di Romina Power che è ormai ufficialmente tornata a cantare insieme ad Al Bano quindi per i fans della coppia abituatevi presto a rivederli insieme e chissà magari al nuovo festival di Sanremo attendiamo il nuovo duetto.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *