Sanremo 2015: arriva il nome di Arisa ad affiancare Emma Marrone nella co-conduzione

By on dicembre 3, 2014
foto emma marrone ed arisa

Un festival all’insegna della novità e delle nuove generazioni quello che si sta per delineare per il prossimo Febbraio 2015, il cui timone è affidato al celebre conduttore Carlo Conti. Numerosi sono i rumors che si diffondono in rete alla velocità della luce ma, senz’altro, il più interessante è quello riguardante i nomi delle due vallette che affiancheranno il conduttore del fortunatissimo “Tale e Quale Show” alla conduzione.

Soltanto 24 ore fa era stata annunciata Emma Marrone come prima valletta del prestigioso festival della musica made in Italy, mentre il massimo riservo era tenuto ancora per il secondo nome che sta, però, impazzando in queste ore in rete.

Sarebbe Arisa, l’ultima vincitrice del festival di Sanremo con il brano “Controvento“, il nome della seconda celebrità mantenuto top-secret fino a qualche ora fa, stando a quanto dichiarato dal settimanale “Oggi“. La cantante, reduce da ben 4 partecipazioni alla gara canora, si ritroverebbe quindi, come la sua collega Emma, a ritornare sul palco in una veste totalmente rinnovata e dall’altra parte della barricata, da vera professionista.

Se dovessero essere così confermati i due nomi, sarebbe senz’altro una scelta molto accurata, studiata ed interessante quella di Carlo Conti che, oltre a badare alla qualità artistica del festival, sembrerebbe proprio non voler rinunciare al primato di ascolti. Con due vallette così social e così vicine al mondo dei giovani, infatti, non sarà difficile fare ascolti da capogiro ma, come rovescio della medaglia, non mancheranno di certo le critiche per l’inesperienza nel campo della conduzione delle due cantanti.

Si prospetta, dunque, un festival rinnovato sulla base e sulle esigenze delle nuove generazioni che richiedono a gran voce sul palco dell’Ariston i propri idoli. L’attenzione mediatica, dunque, sarà alle stelle per il nuovo festival che, a quanto pare, ci regalerà oltre alle tante emozioni a cui siamo ormai abituati, anche tante novità da scoprire.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *