Sanremo 2015: Erika Mineo (Amara) e Chantal Saroldi (Chanty) vincono Area Sanremo

By on dicembre 4, 2014

Dopo aver annunciato la presenza di Emma Marrone come valletta a Sanremo, in questi giorni la commissione artistica del festival sta lavorando per scegliere le nuove canzoni e i nuovi cantanti per la categoria “nuove proposte” dove i vincitori saranno sei, mentre per quanto riguarda il concorso “Area Sanremo” verranno scelti due cantanti.

La pagina facebook della festival  ha da poco annunciato i due vincitori del concorso Area Sanremo aggiundicandosi così un posto per la nuova edizione del festival della canzone della musica italiana. Sono due ragazze le vincitrici, Erika Mineo in arte Amara, e Chantal Saroldi in arte Chanty.

Le due cantanti non sarebbero proprio sconosciutissime dalle scene musicali, la prima “Amara” il suo cammino per la musica ebbe inizio nella scuola di Amici Di Maria De Filippi e fu eliminata prima del serale, mentre Chantal Saroldi il suo debutto fu nello sfortunatissimo talent di Rai 2 “Star Accademy” condotto da Francesco Facchinetti chiuso prima del previsto per i bassi ascolti.

Carlo Conti ha mantenuto le promesse molti ragazzi dei talent stanno ottenendo i successi che si meritavano da tempo infatti le due cantanti hanno una voce molto particolare è possibile ascoltare i loro brani sul sito ufficiale della Rai, un grandissimo in bocca al lupo ad entrambe, due talenti che finalmente emergono.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *