Sanremo 2015, i concorrenti delle Nuove Proposte lanciano una sfida a La vita in diretta: “Se vincerò…”

By on dicembre 10, 2014
foto sanremo 2015

Alla loro prima ospitata fanno già parlare di se i nuovi concorrenti che si contenderanno il titolo di eredi di Laura Pausini, Eros Ramazzotti, Giorgia ed Andrea Bocelli durante la sessantacinquesima edizione del Festival di Sanremo che andrà in onda su Rai 1 dal 10 al 14 Febbraio.

Ospitati oggi, infatti, dal programma del pomeriggio di Rai 1La vita in diretta” i giovani protagonisti del prossimo festival della musica italiana si sono lasciati andare ad esilaranti dichiarazioni riguardanti la probabilità di vederli trionfare al termine della kermesse.

Ognuno di loro ha, infatti, lanciato una scommessa da adempire nel caso in cui dovesse vincere il festival nella sezione Nuove Proposte. A partire da Serena Brancale che promette di ripresentarsi in studio, nel caso fosse lei la vincitrice, con più esperienza in cucina ed con un buon riso patate e cozze pugliese da offrire.

Continua Giovanni Caccamo, ex concorrente di Xfactor che, da buon siciliano, promette che in caso di vittoria tornerà a cantare nello studio del “La vita in diretta” nei panni di pupo siciliano. Legato alla città di provenienza anche Enrico Nigiotti, che dichiara che se dovesse vincere sarebbe pronto, da buon livornese, a mettersi alla ricerca di nuovi testi di Modigliani.

La giovane partenopea Rakele invece, giura che in nome della vittoria sarebbe pronta a travestirsi da uomo. Amara, invece, una delle vincitrici del concorso di Area Sanremo, si direbbe pronta a separarsi dall’amato turbante in cui raccoglie i suoi lunghi capelli che porta ormai come caratteristica del suo personaggio. Prosegue Chanty, anch’essa proveniente da Area Sanremo che, a difesa della sua amata Liguria, proverebbe a sfatare il mito che dipingerebbe gli abitanti della regione come i più tirchi offrendo a tutti in studio da bere.

Concludono i Kutso che, in caso di trionfo, promettono di presentarsi in studio ricoperti dalla testa ai piedi di fiori, in nome di Sanremo, città rinomata, appunto, oltre che per il festival anche per i fiori. Staremo a vedere quale di queste sfide diventerà poi realtà all’indomani della premiazione del nuovo talento che si aggiudicherà la vittoria nella categoria Nuove Proposte del 65° Festival di Sanremo.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *