Scontro Perego-Moric, Paola rompe il silenzio: è ancora polemica con Nina?

By on dicembre 15, 2014
foto Nina Moric Paola Perego

Paola Perego si dice favorevole alla grazia parziale per Fabrizio Corona. Nel corso del programma “Un Giorno da pecora” in onda oggi su Rai Radio 2, la Perego ritorna sulla puntata di Domenica In e del “caso Moric“.
La modella serba, ex moglie di Corona, era tornata in studio a Domenica In per replicare e correggere le sue dichiarazioni precedenti, ma poco dopo l’intervista si è trasformata in un litigio in diretta tra la Perego e la Moric.

La conduttrice di Domenica In torna a polemizzare contro Nina Moric, che ha fatto degenerare l’intervista quando ha iniziato ad accusare Corona di non aver mai pagato gli alimenti per il loro figlio e iniziando a parlare del bambino. Paola Perego ha ripetuto alla Moric più di una volta che il salotto televisivo non era la sede giusta dove poter parlare del bimbo minorenne e alla fine ha dovuto mandar via la soubrette affermando: “Nina non è questa la sede dove si parla di alimenti“.

L’intervista era terminata quindi con i fischi del pubblico verso la Moric e la polemica tra le due showgilrs era continuata nei giorni seguenti sul web e sui social network. Oggi ad “Un giorno da pecora” la Perego ha voluto ribadire che per quanto riguarda Fabrizio Corona, lei è favorevole alla grazia parziale per l’ex numero uno dei paparazzi, mentre per quanto riguarda la Moric non c’è stato nessun litigio, solo la scelta di non parlare di minori nel programma in diretta e l’intervistata sapeva bene che non se ne voleva parlare…
Però la ex moglie di Corona si sente perseguitata e dopo aver pubblicato la foto col dito medio non risparmia parole al veleno contro la Perego e contro la Rai, i giornali e i vari mass media che hanno l’obiettivo di far concedere la “Grazia” a Corona, motivo per cui secondo lei le sue verità sarebbero troppo scomode.

About Roberta Mazzacane

Nata a Napoli, ha una formazione umanistica e da sempre è appassionata dei mass media. Giornalista pubblicista dal 2006, lavora come freelance per varie testate occupandosi di tv, spettacoli, attualità, benessere. E' una ragazza curiosa, sportiva e iperattiva, sempre aggiornata sulle ultime news.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *