Scoop a Uomini e Donne, Jonàs perde la testa per una nuova corteggiatrice

By on dicembre 10, 2014
foto Jonàs Berami

Colpo di scena a Uomini e Donne. Oggi in puntata è successo di tutto. Siamo passati dal solito attacco contro una Rama Lila imperturbabile, all’esterna affettuosa di Noemi, fino all’arrivo di una nuova corteggiatrice: Giulia. Le carte in tavola sono completamente cambiate per il tronista Jonàs Berami.

Forse il cambiamento, che abbiamo visto già nella scorsa puntata, nei confronti di Rama Lila Giustini, da sempre considerata come la preferita, è dovuto proprio a questa nuova conoscenza? Di fatto la 23enne milanese continua a non convincere l’attore de Il Segreto che cerca una storia stabile, mentre Rama appare volubile. “Non posso innamorarmi di una ragazza se penso che dopo un mese può finire tutto, io ho 31 anni – ha affermato Jonàscerco altro”.

“Tu vuoi una donna controllabile, da gestire – ha risposto Ramaio non sono così e hai paura”. La 23enne fa i suoi soliti sorrisi in puntata, senza mostrare reazioni vere. Non si scompone nemmeno dopo l’esterna di Noemi, dove Jonàs va a casa sua e conosce la nonna. Un incontro pieno di contenuti, in cui la corteggiatrice si apre, confidando a Jonàs le sue paure.

“Temo che tu continui questo percorso con me per far svegliare Rama – ha affermato – si vede che hai più interesse per lei”. L’attore la rassicura, affermando: “Anche tu mi piaci, con te faccio meno fatica…io mi fido di te. Poi scatta il bacio, i due si salutano e si ritorna in studio. A questo punto il colpo di scena: Jonàs racconta di aver conosciuto, Giulia, una ragazza interessata a conoscerlo e di averle chiesto di corteggiarlo in trasmissione.

Giulia è il mio tipo – ha precisato Jonàsio voglio una donna che mi dia tranquillità, ma che sia anche pazza. E’ successo quello che nessuno si aspettava da un “acqua cheta” come Jonàs Berami. Ora si spiegano tutti i suoi cambi d’umore. Che ci sia già Giulia nel suo cuore? La sedia della preferita, Rama Lila Giustini, trema; anche se lei continua a sorridere quasi annoiata. Diversa è la reazione di Noemi, visibilmente infastidita. Si preannunciano scintille.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

One Comment

  1. Rossella

    dicembre 10, 2014 at 17:36

    Jonàs appare come un ragazzo che ama la vita sedentaria, non metto in dubbio le sue parole… fatto sta che in teoria dovrebbe essere lui ad organizzare le esterne: perché non lo fa? Secondo me ha il cuore impegnato e preferisce non sbilanciarsi né a fatti né a parole (non ricordo la sua scheda di presentazione, probabile che abbia parlato di una sua precedente relazione)… in caso contrario non saprei spiegarmi l’uscita sul bisogno di avere accanto a sé una donna che non sta a casa. In linea di massima gli uomini coinvolgono le donne…la vita mondana non è una prerogativa delle donne che prima di fidanzarsi avevano una vita sociale intensa… è importante la compagnia! Molto spesso gli uomini lamentano proprio questa cosa… secondo me quando ti sposi cambia tutto, altrimenti non esisterebbe il divorzio!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *