Selvaggia Lucarelli contro Raffaella Fico: “chissà perchè sei sempre sui giornali”

By on dicembre 1, 2014

E’ una donna senza peli sulla lingua, ama dire le cose ai suoi colleghi senza troppe parole, è molto diretta utilizza spesso i social per esprimersi, stiamo parlando di Selvaggia Lucarelli opinionista e conduttrice televisiva.

Diciamo che Selvaggia sa come farsi i nemici e adesso nel suo mirino è finita Raffaella Fico la giovane showgirl italiana sempre al centro del gossip per la storia con Mario Balotelli ed è stata una frase della conduttrice a creare un pò di scalpore su facebook arrivando addirittura con la pubblicazione del post ad 8000 mi piace.

Infatti su facebook la Lucarelli pubblica: “Ma tu guarda. La Marcuzzi s’è sposata senza che nessuno l’abbia sgamata e la Fico la beccano pure mentre raccoglie mirtille nelle fratte valtellinesi. P.S Evviva Alessia Marcuzzi! Oh, non è che ci fai un altro reality con la panza???

Una bella frecciatina quella di Selvaggia risponderà Raffaella Fico alle provocazioni? Di certo le apparizioni di Raffaella sui giornali non sono poche ma daltronde quello è il suo lavoro. Attendiamo le risposte della bella napoletana è l’inizio di una guerra? Speriamo di no.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

One Comment

  1. SHATZELE

    dicembre 2, 2014 at 16:43

    Ma ne ha di giramenti di co……… la signora Lucarelli per prendere di mira ogni femmina che passa! Ma del giornalismo vero no………..eh!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *