Selvaggia Lucarelli difende Francesco Sole: è bravo, è nato dal web senza nessuna raccomandazione

By on dicembre 10, 2014

Molto criticato dai social per il successo improvviso è un giovane ragazzo che grazie al web è riuscito ad emergere stiamo parlando di Francesco Sole, oggi conduttore di Tu Si Que Vales insieme a Belen Rodriguez. E’ stata Maria De Filippi a credere fortemente in lui.

Ma nonostante le critiche che il neo conduttore riceve è Selvaggia Lucarelli a difendere Francesco, oggi ha postato su facebook un messaggio di difesa nei confronti di Sole scrivendo tanti complimenti per il ragazzo per il suo talento e la sua fortuna.

Selvaggia infatti scrive sui social: “anni fa mi sono ritrovata per caso in un video sull’amore ai tempi di what’s up, mi ha catturata tanto da condividerlo su facebook, quel video ebbe tantissimi like e condivisioni da lì partii il suo successo a Tu Si Que Vales, Francesco Sole si merita tutto questo, un pò mi identifico in lui anche se non ho avuto lo stesso suo successo, sono contenta per lui, chi arriva dal web nasce dalla luce del sole senza raccomandazioni”.

Ma non finisce qui continua il suo messaggio scrivendo: “Non capisco infatti l’accanimento degli haters nei suoi confronti tutto quello che ha ottenuto Francesco Sole se l’è meritato. Non deve piacere per forza, ovvio, ma è un messaggio positivo e io continuo a sentirmi Pippo Baudo con Lorella Cuccarini: l’ho scoperto iooooo. In bocca al lupo per il tuo libro, Francè. P.s. avviso preventivo. Quelli che verranno qui a scrivere che i libri ormai li scrivono tutti, facessero una foto della loro libreria, che vogliamo vedere quanto leggono”.

Apprezziamo la sincerità di Selvaggia Lucarelli che si contraddistingue sempre nel mondo social, infatti la ragazza è molto seguita in rete per le sue affermazioni sempre molto dirette.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *