Simona Ventura vola in America per il Natale con tutta la famiglia allargata

By on dicembre 17, 2014
foto simona ventura

Meritate vacanze. La nota conduttrice italiana, reduce dall’avventura da poco cominciata con il nuovo canale televisivo Agon Channel racconta nelle pagine del settimanale “Chi” il suo “tour de force” natalizio che la porterà a trascorrere il periodo di Festa proprio negli States.

Un Natale giudicato perfetto da Simona: suo figlio Niccolò infatti attualmente sta frequentando una High School proprio in America, quale migliore occasione per raggiungerlo insieme a Gerò, Giacomo e Caterina? Non finisce qui, perchè l’ex compagno Stefano Bettarini e la compagna Ilenia Iacono sono già lì, si prefigge infatti un Natale con la famiglia allargata per la Ventura che è riuscita a consolidare un rapporto equilibrato con l’ex marito.

Un rapporto di cui Simona va fiera, il migliore degli scenari per i loro figli. Per la conduttrice non mancherà nemmeno un tradizionale pranzo con i suoi genitori e la famiglia della sorella, e quelle con i parenti di Gerò, mentre la bocca rimane cucita quando si tratta di parlare di Nicola Cararro (padre di Gerò) e la compagna Mara Venier, con la quale Simona aveva recentemente litigato.

Giornate piene di felicità, serenità e tanto cibo trasferta americana compresa, in confronto la fatica televisiva su Agon Channel sembra una passeggiata! Tanti auguri Simona!

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *