Sister Cristina è la più amata su Youtube: Il suo video è primo in classifica

By on dicembre 10, 2014

Il 2014 sta per terminare e la piattaforma Google ha deciso di rendere noto quali video di Youtube hanno avuto maggiori visualizzazioni durante l’anno. Per fare ciò, è stato confezionato un video intitolato, per l’appunto, YouTube Rewind: Turn Down 2014 che mostra i 120 protagonisti della piattaforma. Al di sotto di questo video, che nel frattempo è già diventato virale, appare anche la classifica italiana.

La più amata dai youtuber è, senza ombra di dubbio, Sister Cristina che si posiziona al primo posto della classifica e sbaraglia gli avversari. Dopo la pubblicazione del suo primo album, dunque, per la Sister un’altra bella notizia. Precisamente, il video più cliccato è quello della sua presentazione ai giudici di The Voice of Italy, in cui lascia tutti a bocca aperta (soprattutto la Carrà!) per la sua fantastica esibizione in cui canta No One di Alicia Keys. Il video, in effetti, ha ottenuto più di 66 milioni di visualizzazioni.

Nella top ten si trova, al secondo posto, Gli effetti di Gomorra, al terzo posto, invece, il più visto è il premier Matteo Renzi e il suo inglese. Subito dopo, a occupare il quarto posto, c’è un video intitolato Momenti epici nei videogames! #7. Successivamente c’è GTA – V GAMEPLAY #5 del personaggio televisivo Frank Matano. Sotto c’è la parodia della canzone di Shakira, LA LA LA per i mondiali 2014.

Al settimo posto si trova il video First kiss, all’ottavo la parodia ufficiale dei mondiali 2014 e, al nono posto, c’è ancora un personaggio televisivo: si tratta del video in cui Fedez si commuove quando canta Lorenzo. Al decimo, però, a conquistarsi il posto è ancora Suor Cristina durante la performance con Luna Palumbo in cui canta la nota canzone di Cyndi Lauper.

About Chiara Longo

Nata a Brescia nel 1985, si laurea in Comunicazione media e pubblicità alla IULM con una tesi dal titolo “L’advertising non convenzionale: il caso Coca-Cola”. Le sue principali passioni sono la televisione, l’advertising, il teatro e il doppiaggio per il quale ha potuto approfondire la conoscenza grazie al corso di doppiaggio presso il C.T.A. di Milano. I suoi programmi televisivi preferiti? Le serie tv (Sex and the city e Girlmore girls) e i programmi televisivi comici ( Zelig e Colorado Cafè).

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *