Speciale Chi l’ha Visto? stasera 1 dicembre: il ritrovamento di Andrea Loris Stival

By on dicembre 1, 2014
foto federica sciarelli

Cambio repentino della programmazione riguardante la prima serata di Rai3. Salta la puntata di Amore Criminale con la storia di Addolorata Palmisani e, al suo posto, Speciale Chi L’ha Visto? riguardante una terribile notizia. Federica Sciarelli, sempre pronta ad informare i telespettatori, ha infatti preparato insieme alla sua redazione una puntata straordinaria del programma che da sempre si occupa di scomparse e casi misteriosi.

Questa sera, 1 dicembre, Speciale Chi L’ha Visto? è dedicato al ritrovamento di Andrea Loris Stival. Il bambino, di soli otto anni, è stato rapito e ucciso. Secondo le ultime notizie pare sia stato strangolato e addirittura violentato. Quel che è certo è che è stato ritrovato senza vita sabato, a Croce Camerina nel Ragusano.

Dopo l’ordinaria puntata di mercoledì sui casi Palleschi e Del Rosario, stasera un appuntamento speciale su una notizia che nessuno avrebbe voluto dare. Il piccolo Andrea Loris, accompagnato dalla madre sabato mattina a scuola, non ci è mai arrivato. Nel pomeriggio invece il ritrovamento accompagnato da un dettaglio importante: manca lo zainetto.

Così il bambino, di soli otto anni, è stato ritrovato in un canale per la raccolta dell’acqua piovana. Durante la trasmissione saranno presenti gli inviati sul luogo pronti a collegarsi con Federica Sciarelli in studio. La conduttrice ovviamente non mancherà di aggiornare sulle ultimissime notizie riguardanti le indagini. Inoltre durante la diretta il centralino telefonico, numero 8262, sarà attivo.

Si chiede infatti la massima collaborazione da parte di chi ha visto o sa qualcosa. Queste persone sono dunque sollecitate a chiamare e fornire la loro testimonianza che potrebbe rivelarsi utile ai fini delle indagini. Sarà comunque dato spazio agli appelli per le emergenze, come al solito avviene. In ogni caso l’appuntamento con Speciale Chi L’ha Visto? è previsto per le 21:05 su Rai3.

About Manuel Lardelli

Nato nel 1996, giovane aspirante giornalista, frequenta il quinto anno del liceo linguistico. Le sue passioni sono la musica e la televisione; ama infatti Madonna e Kylie Minogue e si diletta a scrivere riguardo a ciò che succede davanti e dietro le quinte del piccolo schermo. Sogna una vita fatta di scadenze, corse, orari incerti, pezzi scritti, servizi montati e magari di apparire in video.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *