Stefania Orlando furiosa sui social: giù le mani dagli animali! Italia Paese indecente

By on dicembre 22, 2014
foto stefania orlando

La notizia della depenalizzazione dei reati minori, tra cui il maltrattamento o l’uccisione degli animali, sta sollevando un gran polverone in queste ore. E a scagliarsi contro la decisione del Governo oggi è stata una delle donne più belle della televisione italiana, Stefania Orlando, che sui social ha lanciato un grido d’allarme annunciando di voler firmare la petizione contro questo assurdo provvedimento. Parole dure quelle di Stefania, che non ha mai peli sulla lingua e non si tira indietro di fronte a nulla quando si tratta di lottare per una giusta causa.

“E’ una vergogna la depenalizzazione per chi maltratta o uccide gli animali. Ma stiamo scherzando?” si legge sulla sua pagina facebook, affermazione che prosegue in un altro post, come introduzione di un bellissimo selfie pubblicato alcune ore fa, dove la bionda romana ha asserito: “Spero si tratti si una bufala!”.

“Un Paese indecente” ha definito l’Italia la showgirl, volto noto delle reti Rai. Una protesta pubblica, che ricorda lo sfogo al veleno con il quale Alda D’Eusanio un paio di settimane fa ha scatenato il web attribuendo agli italiani l’appellativo di “caproni”.

Da sempre grande amante degli animali, Stefania nei giorni scorsi ha mostrato preoccupazione e apprensione per Margot, la sua piccola cihuahua bianca, operata all’utero e alle ovaie a causa di una brutta infezione che rischiava di causarle problemi molti gravi.

La cagnetta, attualmente in convalescenza, è una compagna inseparabile per la bella Stefania e compare spessissimo sia su Facebook che su Twitter. Non a caso, un paio di giorni fa, l’abbiamo vista ritratta in alcune foto, reduce proprio dal delicato intervento che ha dovuto subire. E noi le auguriamo una pronta guarigione!

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

One Comment

  1. lulu

    dicembre 23, 2014 at 17:28

    giustissimo quello che dice la Orlando, penso che bisogna eliminare tutti quelli esseri (detti uomini) che maltrattano e uccidono animali indifesi, e anche chi pensa e applica queste leggi asssurde

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *