Stefano De Martino a Telethon in un tenero passo a due contro le malattie geniche

By on dicembre 13, 2014
Foto Stefano De Martino a Telethon

Torniamo ad occuparci di uno dei protagonisti più seguiti dal gossip italiano degli ultimi mesi, stiamo parlando di Stefano De Martino. Questa volta, però, non ci occupiamo del giovane marito di Belen Rodriguez per argomenti collegati alla sua famiglia super paparazzata o alla sua eventuale partenza per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, ma lo facciamo per una sua partecipazione televisiva molto speciale.

Stefano De Martino, infatti, è stato uno dei protagonisti del charity show “Io esisto”, la prima serata di Rai 1 di venerdì 12 dicembre andata in onda nell’ambito della maratona televisiva Telethon. La serata, condotta da Flavio Insinna, Cristina Parodi, Fabrizio Frizzi e Massimo Giletti, ha unito spettacolo, informazione e solidarietà.

Spettacolo: grazie ai tanti ospiti intervenuti. Informazione: attraverso le storie di chi è affetto da queste malattie e di chi cerca di curarle. Ed, infine, la solidarietà: affidata alla generosità degli italiani che ogni hanno non dimenticano Telethon.

Tra i molti personaggi presenti all’edizione di quest’anno del charity show Telethon c’è stato, quindi, anche Stefano De Martino che si è esibito in un commovente e tenerissimo passo a due con la piccola Martina Giancola. Martina è una piccolina di otto anni affetta da una rara malattia genica, una di quelle che Telethon da 25 anni cerca di curare e guarire. Martina, però, non ha perso la speranza e la voglia di vivere e ha una grande passione: la danza.

Una passione che per una sera ha potuto condividere con Stefano De Martino con cui ha ballato sul palcoscenico del charity show di Rai 1. Una performance speciale che il ballerino ha definito come l’esperienza più bella della sua vita e che ha emozionato anche lui, molto soddisfatto della sua giovanissima partner.

Naturalmente anche Stefano De Martino ha fatto il suo appello al pubblico perchè faccia la sua donazione al 45501, donazione che si potrà fare fino a domenica prossima. In questa serata, grazie a Telethon, abbiamo visto uno Stefano De Martino un po’ diverso e che, forse, ci piace di più di quello degli ultimi mesi travolto troppo spesso dal gossip e da una moglie, a volte, un po’ ingombrante.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *