Stefano De Martino in partenza per l’isola: Belen Rodriguez si rassegna?

By on dicembre 11, 2014
foto stefano de martino

Dopo le numerose news ed indiscrezioni ufficiali e non che hanno circondato il debutto dell’Isola dei Famosi che per la decima edizione ha deciso di traslocare in casa Mediaset, arrivano nuove notizie a proposito della rinnovata stagione made in Canale 5.

Stando, infatti, alle varie notizie che pullulano sul web sembrerebbe che il più quotato a rivestire il ruolo di inviato in quel di Cayo Cochinos in Honduras sarebbe proprio l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, Stefano De Martino.

La notizia è, ovviamente, giunta celermente all’orecchio della moglie Belen Rodriguez che non ha accettato di buon grado la notizia. Difatti, ospite a Verissimo qualche sabato fa, ha dichiarato apertamente di non essere totalmente d’accordo con la scelta di lasciare che il marito intraprenda questa nuova avventura. Non tanto quanto per il dispiacere di vedersi sempre meno, alla quale sono abituati essendo entrambi impegnatissimi in tv e non (ricordiamo l’apertura del nuovo store a Milano da parte di lui), quanto per la gelosia. “Sono gelosa perchè ci sono le ragazze in perizoma” senza troppi giri di parole ha affermato ai microfoni di Verissimo, lasciando, però, che a dire l’ultima sia proprio Stefano in quanto libero di prendere le sue decisioni.

A quanto pare, però, sembra che il ballerino napoletano sia riuscito a placare la gelosia della sua compagna ed a ritagliare un po di tempo per partire per l’Honduras tra gli impegni della nuova attività appena avviata e quelli della show girl argentina senza, però, lasciare che l’unità di famiglia, suggellata dall’arrivo del piccolo Santiago lo scorso anno, venga intaccata.

Difatti, sembra che sia quasi ufficiale la sua presenza nel reality e si sarebbe, dunque, rassegnata la show girl argentina al pensiero di dover lasciare andare il suo amato Stefano sull’Isola che, però, ovviamente non lo ospiterà come partecipante ma bensì come inviato speciale di questa decima edizione che prenderà il via a Gennaio 2015.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *