Stefano De Martino inviato all’Isola dei Famosi 10?

By on dicembre 9, 2014

Dell’Isola dei Famosi 10 ancora non si sa molto. Finora è stata svelata solo la località, che sarà Cayos Cochinos, di nuovo in Honduras. Inoltre si sa che la nuova stagione del reality show sarà condotta da Alessia Marcuzzi e che passerà dalla Rai a Mediaset, ma per quanto riguarda inviati e naufraghi che parteciperanno al programma tv, in partenza a Gennaio, ancora si sa poco o nulla…

Alcuni rumors svelano i nomi di due belle Rodriguez: si tratta di Mariana e Cecilia. La prima è una showgirl che sta cercando fortuna nel mondo dello spettacolo italiano e la seconda è la sorella della ben più nota Belen Rodriguez. E proprio della partecipazione del marito di Belen all’isola si è vociferato, ma il pericolo che Stefano De Martino sia tra i naufraghi sembra scongiurato.

Sembra molto più probabile la presenza del ballerino nei panni dell’inviato dell’Isola dei Famosi, con buona pace di Belen, gelosissima di Stefano. La bella argentina nel salotto televisivo di Verissimo non aveva nascosto di essere infastidita al pensiero che Stefano partecipasse all’Isola dei Famosi come naufrago, insieme “alle ragazze in perizoma che gli ballano davanti” nonostante la decisione finale spetti comunque al diretto interessato.

In queste ultime ore si vocifera che De Martino sia stato provinato, forse insieme ad Alvin, l’inviato di Verissimo, molto probabilmente per il ruolo di inviato speciale sull’Isola e non per partecipare come concorrente. Sicuramente se Stefano dovesse andare in Honduras in una veste differente rispetto a quella del concorrente la moglie sarebbe più contenta e sollevata, anche se in ogni caso ci sarebbe la cognatina a controllare il comportamento del padre di Santiago, sempre se le indiscrezioni sulla presenza di Cecilia si rivelassero esatte.

About Roberta Mazzacane

Nata a Napoli, ha una formazione umanistica e da sempre è appassionata dei mass media. Giornalista pubblicista dal 2006, lavora come freelance per varie testate occupandosi di tv, spettacoli, attualità, benessere. E' una ragazza curiosa, sportiva e iperattiva, sempre aggiornata sulle ultime news.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *