Suor Cristina si confessa: “Sono vergine, aspettavo l’amore ed è arrivato Gesù”

By on dicembre 23, 2014
foto sister

Suor Cristina si confessa e racconta al settimanale Tutto i dettagli della sua vita sentimentale prima di indossare il velo. La vincitrice di The Voice, che da poche settimane ha pubblicato il suo primo album, Sister Cristina, di cui ha regalato la prima copia a Papa Francesco, ha raccontato a Luca Varani il suo passato.

Suor Cristina Scuccia, oggi ventiseienne, ha preso i voti a 21 anni, nel 2009, ma fino a quel momento ha vissuto come tutti gli adolescenti le esperienze e i problemi della vita, anche quelli amorosi.

Il mio primo fidanzatino si chiamava Lucioracconta Suor Cristina Il primo bacio è stato normale, eravamo imbarazzati, era una cosa nuova. Avrò avuto 12 o 13 anni. Non ero innamorata di lui ma lui era pazzo di me, mi faceva tantissimi regali. Alla fine però sono stata onesta e gli ho detto: ‘Guarda, questa storia non può continuare. Non me la sento di prenderti in giro’. Altre volte mi è capitato di perdere un po’ la testa per qualcuno, mi sono presa qualche cotta ma niente di più”.

E Lucio, “il fidanzatino”, sempre sulle colonne di Tutto, si dimostra schivo ed evita di raccontare i dettagli. “Non vorrei parlare adesso di cose che potrebbero portare scompiglio nella sua vita, anche se il sentimento c’è stato – ha detto. – Il primo bacio? Diciamo che non me lo ricordo, che non mi va di ricordarmelo. Però posso dire che eravamo sempre insieme”.

E, per quanti se lo stanno chiedendo, Suor Cristina ha deciso di togliere ogni dubbio riguardo alle sue esperienze sessuali. “Non ho mai fatto l’amore – ha chiarito ai fan e ai curiosi. – I miei genitori mi hanno trasmesso l’insegnamento per cui avrei potuto farlo solo dopo il matrimonio. Solo se avessi trovato l’uomo della mia vita mi sarei donata. Ma poi ho deciso di donarmi al Signore, è stato davvero un colpo di fulmine”.

About ErsiliaCrisci

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *