Tempesta d’amore, dal 22 al 27 dicembre 2014. Il matrimonio di Leonard e Pauline

By on dicembre 21, 2014
foto tempesta d'amore leonard e pauline

Squillino le trombe, rullino i tamburi! Siamo pronti per assistere al finale della nona stagione di Tempesta d’amore, con il matrimonio di Leonard e Pauline. Non ancora confermato il cambio di collocazione, che vedrebbe la soppressione delle replice de Il Segreto per lasciare spazio alle puntate lunghe della nostra soap preferita, che dovrebbe perciò andare in onda dalle 19.35 alle 20.30, orario al quale andrà in onda Centovetrine.

Vediamo ora le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 22 al 27 dicembre 2014. Finalmente si celebrano le nozze di Leonard e Pauline, in un’atmosfera molto romantica. Julia, colpita dalla profondità del momento, ripensa allo sconosciuto che le ha rubato il cuore quel giorno al lago. La ragazza non può credere ai suoi occhi quando si ritrova di fronte Niklas. I due ballano a lungo ma subito dopo scoprono di essere fratello e sorella.

La dieta di Werner è messa a dura prova dal banchetto di nozze, ma la sua forza di volontà prende il sopravvento e decide di fare un sacrificio perché Charlotte gli conceda il primo ballo. A non gradire la scommessa è stata proprio la diretta interessata che, scoperto l’accordo tra i due, decide di ballare con Martin, lasciandoli entrambi a bocca asciutta.

Tutti sono impegnatissimi per rendere questo giorno indimenticabile. A partire da Hildegard, che cura il banchetto in ogni minimo dettaglio. La donna riceve poi in dono un cupcake nuziale da suo marito, per ricordarle quanto sia importante per lui. Tempo d’amore anche per Tina e Jonas, che si riavvicinano mentre sono intenti a preparare la Suite Sissi per la prima notte di nozze degli sposi.

Niklas e Julia si baciano, ma una volta scoperto di essere fratelli, provano un forte imbarazzo e scelgono di dimenticare tutto. Il giovane rincontra il padre dopo tanti anni e tra i due è scontro. Intanto, Jonas trova conferma del bacio ricevuto da Tina dalle macchie di rossetto presenti nella sua camicia. La ragazza continua a negare.

Friedrich è pronto a salutare Leonard e Pauline, pronti per partire alla volta di Vienna, e regala loro una decapottabile rossa. All’indomani delle nozze, è già bagarre per il posto da direttore amministrativo che Rosalie vorrebbe ricoprire, osteggiata però da Coco che teme di perdere Michael.

Pauline saluta le sue più care amiche e augura loro di essere felici con Jonas e Michael, mentre Leonard scatta una foto insieme al padre a i fratelli. Niklas non è però convinto del comportamento di Sophie/Julia, ma Leonard gli fa presente che la ragazza ha subìto un grosso trauma a causa dello tsunami. I novelli sposi partono per il viaggio di nozze, per poi trasferirsi definitivamente a Vienna.

Le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 22 al 27 dicembre 2014 ci dicono che Niklas continuerà a sospettare di Julia, tanto da arrivare a chiedere a suo padre un test del DNA. Friedrich si oppone con fermezza e chiede a Niklas di scusarsi con sua sorella. Per farlo, usa un codice cifrato che solo loro conoscono e la ragazza risponde correttamente. I due fanno pace.

Sabrina sceglie di lasciare Nils perché si scopre innamorata di Tim, soprattutto dopo aver inviato la sua autobiografia a sua insaputa ed essersi riavvicinati in maniera importante. Nils è distrutto per essere stato abbandonato da sua moglie. Intanto, Jonas riceve una lettera dal Tribunale di Monaco ma la ignora. Hildegard cerca di avvertirlo invano.

Niklas è deciso più che mai a partire, ma Julia lo ferma in nome di quello che c’è stato tra loro. Il ragazzo sembra titubare ma poi accetta, con la promessa di avere il controllo sulla cucina. Nel frattempo, Sabrina vuole stare con Tim ma il giovane è perplesso dopo aver letto un articolo che parla di un’operazione innovativa che potrebbe consentire a Sabrina di tornare a camminare.

Jonas scopre di aver saltato l’udienza: le cose potranno sistemarsi definitivamente solo se si recherà a Berlino per scontare la sua pena. Come andrà a finire? Lo scopriremo a Tempesta d’amore, in onda su Rete 4, dal 22 al 27 dicembre 2014.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *