Tempesta d’amore, episodi dal 29 al 2 gennaio 2015: Friedrich incastra Patrizia

By on dicembre 28, 2014
foto tempesta d'amore patrizia e sebastian

Finalmente il momento che in tanti aspettavano è arrivato: assisteremo alle puntate della decima stagione, quella che vedrà protagonisti Julia e Niklas. Ricordiamo che Rete 4 ha rivoluzionato nuovamente il palinsesto, dando un’anteprima di Tempesta d’amore dalle 19.40 alle 20.05, per poi far proseguire la soap alle 20.40. Le puntate saranno dunque più lunghe, per cui la rete ha deciso di sospendere gli appuntamenti del fine settimana.

Le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 29 al 2 gennaio 2015 (scopri cos’è successo durante la settimana appena trascorsa cliccando qui) ci dicono che Natasha è ancora intenta a fare i suoi esercizi di riscaldamento a Casa Sonnbichler, ma in tanti non sembrano gradire la sua presenza. Nel frattempo, Nils, ancora sconvolto per essere stato abbandonato da Sabrina, compie un gesto avventato con il mezzo che avrebbe portato via sua moglie e Tim, sul quale viaggiava solamente Sabrina.

La ragazza, spaventata dal comportamento di Nils, è costretta ad ammettere che lo ama e lo amerà per sempre. Messo di fronte al fatto compiuto, Tim abbandona il Furstenhof ma comunica a Sabrina che c’è un modo per tornare a camminare. L’uomo le consiglia di recarsi per una visita dal dottor Moss, che opera in Australia, perché ottenga un consulto. Come si comporterà la ragazza di fronte a questa importante rivelazione?

Mentre Julia e Niklas si trasferiscono nell’appartamento padronale, Friedrich trova una registrazione che incastra Patrizia per il rapimento di Mila. Sebastian, ormai alleato della Dietrich, finge un malore e fa cadere il computer che conteneva la prova della colpevolezza di Patrizia. Quando ormai sembra tutto perduto, interviene Charlotte che trova la soluzione all’enigma. Grazie a sua moglie, Friedrich ottiene l’affidamento esclusivo della piccola.

Sabrina e André partono alla volta dell’Australia, mentre Nils si appresta a partire il giorno successivo. Intanto, Sebastian sommerge Tina di lavoro, ma la ragazza viene soccorsa da Julia. Le due diventano buone amiche da subito. Con la complicità di Sebastian, Patrizia riesce a ottenere di poter vedere sua figlia più spesso. Un’alleanza, quella tra Sebastian e Patrizia, che ci farà tribolare per tutta la decima stagione.

Rosalie, approfittando dell’assenza di Coco, decide di far visita a Michael e cerca di sedurlo. Julia e Niklas sembrano invece essere sempre più vicini, dal momento che presto lavoreranno in cucina fianco a fianco. La complicità tra i due sarà tale da spingere il giovane Stahl a confessare a Julia tutti i retroscena della sua passata storia d’amore. I nuovi episodi di Tempesta d’amore vi aspettano su Rete 4 alle 19.40 e alle 20.40.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *