Tempesta d’amore, trame dall’8 al 13 dicembre 2014. Leonard e Pauline presto sposi

By on dicembre 7, 2014
foto il segreto anticipazioni settimana 8 dicembre 2014

Mancano 13 episodi alla conclusione di una stagione che ha lasciato perplessi molti degli appassionati. Ci avviciniamo a passo spedito verso la decima serie, che vedrà protagonisti Julia e Niklas. Stiamo per lasciarci alle spalle molti episodi nei quali qualcuno di noi potrebbe aver pensato “Oddio, ma perché Pauline è toccata a noi?” e stiamo per addentrarci in una nuova e coinvolgente storia d’amore nuova di zecca. Teniamoci pronti, perché il meglio deve ancora venire!

Tempesta d’amore, trame dall’8 al 13 dicembre 2014. Leonard e Pauline presto sposi. Ci hanno fatto penare e pure tanto. Alla fine però l’amore ha trionfato e i due sono sul punto di compiere il grande passo e trasferirsi a Vienna, dopo che Pauline ha ricevuto un’interessante proposta di lavoro a seguito del concorso di pasticceria al quale ha partecipato con André.

Tempesta d’amore, trame dall’8 al 13 dicembre 2014. Leonard e Pauline presto sposi. Quella che continuerà a tessere trame intricate e molto pericolose sarà Patrizia, che fino all’ultimo cercherà di smascherare la finta Sophie, con scarsi risultati. Prima di sapere cosa succederà questa settimana, ripercorriamo insieme gli episodi dal 30 novembre al 6 dicembre 2014.

Anticipazioni Tempesta d’amore, lunedì 8 dicembre 2014, episodio 2057. Julia (Jennifer Newrkla) non ha modo di rivelare a Friedrich (Dietrich Adam) di non essere sua figlia e Sebastian (Kai Albrecht) non l’aiuta a dire la verità. I due hanno poi un duro scontro, nel corso del quale Julia chiede all’uomo di essere condotta presso il luogo di sepoltura di Sophie. Lungo il tragitto, Sebastian ha un malore. Pauline (Liza Tzchirner) vorrebbe che Leonard (Christian Feist) si riconciliasse con suo padre, che pensa di organizzare un banchetto sontuoso per rimettere pace in famiglia. Sabrina (Sarah Elena Timpe) si mostra molto turbata: Andrè (Joachim Latsch) ha appena scoperto che Tim (Samuel Koch) le ha confessato di amarla ancora.

Anticipazioni Tempesta d’amore, martedì 9 dicembre 2014, episodio 2058. Pauline cerca di far riconciliare padre e figlio, ma il tutto avviene con la massima freddezza. La giovane continua poi ha soffrire di attacchi di nausea. Patrizia (Nadine Warmuth) non sa più cosa fare e allora cerca di giocarsi la carta della paternità, ma Friedrich non ne vuole più sapere. Werner (Dirk Galuba) vorrebbe ripulire il denaro sporco per acquistare le quote di Pauline. Charlotte (Mona Siefried) non si spiega le mosse del suo ex marito. Natasha (Melanie Wiegmann) accetta che Rosalie (Natalie Alison) organizzi suoi concerti di beneficenza, in modo da ottenere un rilancio professionale.

Anticipazioni Tempesta d’amore, mercoledì 10 dicembre 2014, episodio 2059. Ora che Sebastian è in ospedale, Julia teme di fare un passo falso e di rivelare la sua identità. Il fratello le consiglia di far credere a tutti di soffrire di vuoti di memoria. Pauline, pronta per trasferirsi a Vienna con Leonard informa Werner della sua intenzione di lasciare le sue quote in gestione a Coco (Mirjam Heimann) e l’uomo non la prende bene. Jonas (Sebastian Fritz) mente a Tina (Christin Balogh) e le fa credere di essere stato inserito in un programma di protezione testimoni. Hildegard (Antje Hagen) sembra preoccupata ma Alfons (Sepp Shauer) la rassicura dicendole che il ragazzo sta mentendo. Rosalie perde il lavoro a causa di Natalie.

Anticipazioni Tempesta d’amore, giovedì 11 dicembre 2014, episodio 2060. Julia tenta di mettere insieme una scusa per giustificare la questione del passaporto, facendo credere a Friedrich che appartenesse alla sua migliore amica morta tragicamente durante lo Tsunami. Dopo che Friedrich ha licenziato Patrizia, la donna decide di indagare su Sebastian e Julia/Sophie, poiché qualcosa non la convince. La biografia di Tim procede bene, ma il giovane non vuole parlare dei particolari del suo incidente. Subito dopo Tim fa una rivelazione scioccante a Sabrina.

Anticipazioni Tempesta d’amore, venerdì 12 dicembre 2014, episodio 2061. Patrizia scopre una foto che ritraggono Julia e Sophie. Sebastian inizia a sospettare che la perfida Dietrich sia a conoscenza della verità. Julia rivela a Leonard della sua forma di amnesia, così il fratello le consiglia di leggere i suoi diari per cercare di recuperare la memoria. Julia scopre molti particolari sulla famiglia Stahl. Nils (Florian Stadler) non vuole che Sabrina frequenti ancora Tim, dopo che lui le ha rivelato che ha avuto l’incidente mentre era ubriaco. Coco e Tina decidono di organizzare un addio al nubilato per Pauline, che intanto riceve in regalo un viaggio di nozze da sogno negli Stati Uniti.

Anticipazioni Tempesta d’amore, sabato 13 dicembre 2014 episodio 2062. Patrizia cerca di avvelenare Sebastian, ma lui la smaschera e i due decidono di sottoscrivere un patto scellerato per raggiungere i loro scopi. Intanto, Julia incontra un uomo misterioso che l’aiuta a recuperare un gioiello perso nel lago. Sabrina e Nils sono ai ferri corti a causa di Tim, ma l’uomo scopre presto che non ha motivo di essere geloso di sua moglie. Pauline festeggia il suo addio al nubilato con le sue amiche ed è ora pronta per diventare la signora Stahl. Divorato dalla gelosia, Werner decide di sfidare Friedrich in vista del matrimonio di Leonard e Pauline. Chi sarà il primo a ballare con Charlotte?

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *