Tensione a Uomini e Donne, la storia tra Franco e Cinzia diventa lo show di Barbara

By on dicembre 4, 2014
foto Barbara De Santi

Tempi duri per Barbara De Santi in quel di Uomini e Donne. Come avrà digerito le vicende di Elga e Guido? Come manderà giù la storia del suo ex, Franco, con la nuova arrivata Cinzia? Oggi durante la puntata, della trasmissione condotta da Maria De Filippi, ne abbiamo viste di tutti i colori, compresa la fuga improvvisa di una Tina Cipollari insofferente.

Barbara De Santi ha rubato la scena a Franco e Cinzia, intenti a raccontare il loro avvicinamento. Alla 43enne non vanno proprio giù le nuove passioni dei suoi ex, ha avuto una parola buona per tutti. La povera Cinzia non ha fatto in tempo ad entrare in studio che subito la De Santi l’ha derisa dicendole: “E’ di cattivo gusto non togliere le etichette sotto le scarpe”.

Insomma, a Barbara non sfugge niente, ha scrutato dalla testa ai piedi la nuova conquista di Franco. La considera una rivale? Che l’insegnante pensi ancora all’ex? Sta di fatto, però, che la frequentazione tra Franco e Cinzia lascia qualche dubbio sul futuro; zampino di Barbara a parte. E’ lui che è sembrato un po’ perplesso.

“Sono stato bene con lei ma devo capirla ancora”, ha affermato Franco. “E’ un po’ un maschiaccio – ha proseguito – voglio vedere se verrà a Firenze a trovarmi e se prenderà l’iniziativa”. “Non sono un maschiaccio…sono indipendente, è diverso”, l’ha ripreso Cinzia. La prezzemolina Barbara non poteva evitare il commento e ha subito tuonato: “Anche noi siamo indipendenti ma molto femminili, tu sei maleducata”.

“A te non piace Cinzia – ha proseguito – io conosco i tuoi gusti non fare come Guido. Nello studio di Canale 5 sono volate parole avvelenate tra le due prime donne, Barbara e Cinzia, ma il pubblico e gli opinionisti erano contro la De Santi, che si inserisce in ogni discorso. Nulla di nuovo, una storia che si ripete e il Barbara show continua…staremo a vedere.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

One Comment

  1. Rossella

    dicembre 4, 2014 at 18:41

    Li accomuna un medesimo ideale di vita e quindi s’instaura immediatamente un rapporto molto confidenziale. Il punto è che questa confidenza si risolve nella più classica delle discussioni familiari… Barbara, in tutto questo, finisce per dare voce alle pressioni con cui si deve misurare ogni legame affettivo quando mancano i presupposti per farlo decollare. Secondo me il suo personaggio è il più interessante… Franco, dal canto suo, si trova tra due fuochi perché c’è un’uniformità di valori che giustifica la sua confusione; se dovesse fare un passo indietro per andare incontro ad una donna che la pensa in maniera diversa da lui, la sua storia prenderebbe certamente un’altra piega; certo: il suo personaggio si potrebbe rivelare assolutamente inestetico… adesso appare senza carattere (dunque appare) perché un eventuale confronto si rivelerebbe un braccio di ferro e sarebbe antiestetico; Franco cura molto l’estetica… la verità è che la sua storia non è stata molto diversa da quella di Guido, diversa era la forma: tutto qui!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *