Trono classico di Uomini e Donne, Andrea: Sharon ritorna e Valentina va su tutte le furie

By on dicembre 12, 2014
foto sharon ed andrea

E’ andata in onda oggi una nuova puntata del trono classico che si tinge di blu; protagonisti, infatti, sono stati gli uomini della nuova stagione di Uomini e Donne: Jonas ed Andrea. Dopo la prima parte della puntata dedicata alle vicende dell’attore latino conteso tra la frizzante Rama Lila e la dolce Noemi, la seconda parte, invece, è stata incentrata sul trono dell’ex Gieffino Andrea Cerioli.

E’ andata in onda per prima l’esterna che ha visto coinvolto Andrea in un flash-mob natalizio organizzato a piazza del popolo da Valentina che si è fatta spazio dal fondo della piazza poco dopo tra i ballerini, travestita da “Mamma Natale“. Dopo la sorpresa gradita dal bolognese si sono appartati per due chiacchiere che sono culminate però in una discussione riguardante i baci. La corteggiatrice siciliana, infatti, sostiene che i baci non sono indispensabili ed utili, tranne che con lei. Il tronista ha colto subito la palla al balzo per darle il ben servito e ha, così, deciso di non baciarla durante l’esterna.

Superata la questione, approfondita e sviscerata in studio, arriva il momento tanto atteso dai seguaci del programma: il tanto annunciato ritorno di Sharon. La giovane casertana ha, infatti, deciso di riproporsi alla corte del tronista bolognese, conscia degli errori commessi. Scende, infatti tra gli applausi del pubblico adorante, ma con delle premesse ben chiare; si scusa, infatti, con la redazione per esser stata a volte un po’ maleducata e con Andrea per aver reagito spesso in maniera spropositata.

Col senno di poi, dunque, sceglie di tornare con umiltà e con decisione tra le file di corteggiatrici che cercheranno di portargli via il suo amato Andrea. Chiede, inoltre, un confronto tête-à-tête con il tronista per spiegargli come, rivedendo la puntata scorsa, abbia compreso i suoi errori ed i punti che dovrebbe smussare del suo carattere.

Andrea, con gli occhi lucidi probabilmente emozionato di rivederla tornare lì, però, le richiede un confronto in privato in quanto in quel momento era a corto di parole anche se avrebbe avuto tanto da dirle; tuttavia, non si dichiara completamente felice del suo ritorno, o per lo meno ha bisogno di vedere ancora chiaro sulla faccenda per poterlo essere.

Intanto Valentina si riscalda sulla sedia rossa, probabilmente sentendosi nuovamente minacciata dalla presenza di Sharon, dopo la tregua delle puntate in cui era stata assente la giovane casertana e, dunque, non era che lei la protagonista indiscussa e la più quotata ai fini della scelta.

Il chiarimento con Sharon, tuttavia, verrà trasmesso dopo le festività natalizie in quanto per la prossima settimana il programma sentimentale di canale 5 Uomini e Donne lascerà spazio ad un altro format della regina di casa Mediaset Maria De Filippi, Temptation Island, che farà il punto della situazione qualche mese dopo la fine del programma.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

One Comment

  1. Rossella

    dicembre 12, 2014 at 20:46

    I ragazzi sembrano avere un’idea abbastanza astratta dell’attrazione fisica; farne una questione di gratificazione dei sensi finisce per dare un orientamento ben preciso alla discussione; un uomo che mi bacia e non vive male un quotidiano che lui non conosce mi destabilizzerebbe… ci sono tanti tipi di attrazione fisica, la gelosia nella vita di coppia mi sembra veramente il minimo, se inquadrata da questo punto di vista. Penso che nelle prossime puntate se ne andranno tutte.
    Usare espressioni come attrazione fisica in un contesto in cui si parla di sentimenti significa presentarsi in puntata con un viso sofferente. Non si possono usare espressioni tanto forti… ne va del comune senso del buon gusto!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *