Un posto al sole, anticipazioni dal 15 al 19 dicembre: screzi tra genitori e figli

By on dicembre 11, 2014
Foto Un posto al sole, anticipazioni dal 15 al 19 dicembre

Negli episodi della settimana ancora in corso di Un posto al sole stiamo assistendo a tanti eventi che potrebbero cambiare molte situazioni. Quasi tutti i protagonisti della soap opera di Rai 3 vivono momenti complicati in cui devono prendere decisioni difficili oppure in cui devono fare i conti con la propria coscienza o, ancora, decidere del proprio futuro. Tutto questo lo apprendiamo dalle nuove anticipazioni di Un posto al sole.

Le puntate che andranno in onda dal 15 al 19 dicembre vedranno, per esempio, Raffaele allontanarsi sempre di più da Ornella e dal figlio Patrizio. Ad allontanarsi saranno anche Viola ed Eugenio e a tentare di insinuarsi tra loro ci sarà Scheggia, deciso a conquistare la ragazza.

Ad avvicinarsi, invece, saranno Sandro e Rossella, Tommaso ed Elena. I quattro ragazzi sono uniti dal brutto periodo che stanno vivendo ma anche dal cattivo rapporto che alcuni di loro hanno con i loro genitori e le loro difficoltà li avvicineranno. Ma cos’altro ci riveleranno le anticipazioni di Un posto al sole?

foto_un_posto_al_sole_adriana

Anticipazioni di Un posto al sole, episodio di lunedì 15 dicembre. La nuova settimana comincia con l’ira di Roberto contro la famiglia di Teresa e Silvia, accusata dall’imprenditore di fomentare l’odio del figlio Sandro nei suoi confronti. Per la verità il rapporto tra padre e figlio non è mai stato buono e il fatto che Sandro abbia saputo del ricatto di Roberto ai danni di Teresa non ha certo migliorato la situazione. Questo però ha fatto crescere ancora di più la sintonia tra il ragazzo e Rossella. Intanto, dietro invito di Giovanna, Franco convince Rosa a collaborare con la giustizia però le cose non vanno come tutti si aspettavano. Come abbiamo anticipato Viola si interroga sul suo futuro con Eugenio. Ad approfittare di questo momento di crisi è Scheggia che, dopo una piacevole giornata passata con Viola al museo di Capodimonte, sta per andare a cena con lei se non fosse che una telefonata di Eugenio fa saltare tutto.

Anticipazioni di Un posto al sole, episodio di martedì 16 dicembre. Scheggia, però, non si arrende e quando intuisce che Eugenio non potrà passare il Natale con Viola, non perde l’occasione per consolare la ragazza profondamente delusa dal magistrato. Anche Elena ha bisogno di sostegno per cercare di reagire alla sua dipendenza e al suo momento buio. A spronarla ci prova Angela, che cerca di spingerla a fare i conti con i suoi problemi.

Anticipazioni di Un posto al sole, episodio di mercoledì 17 dicembre. I problemi di Elena dipendono anche dal pessimo rapporto che ha con la madre. E, così, dopo l’ennesima delusione ricevuta da parte di Marina, Elena decide qualcosa che cambia la situazione drasticamente. Anche Viola è stanca di essere delusa da Eugenio e vuole un confronto con lui per capire in quale direzione andrà la loro relazione. È un momento molto importante e di difficili decisioni anche per Rosa che, grazie a Franco ed Angela e al tempo passato con loro, comincia a cambiare prospettiva di vita.

Anticipazioni di Un posto al sole, episodio di giovedì 18 dicembre. Per Raffaele, poi, ci sono giorni complicati perchè, oltre ad allontanarsi da Ornella sempre più presa dal suo lavoro, non si sente considerato neanche dal figlio. Tutto questo, ovviamente, lo porta a provare rabbia e sconforto nello stesso tempo. Intanto Rosa, decisa a collaborare con gli inquirenti, vuole riprendere i contatti con sua sorella per entrare nel suo giro di amicizie pericolose. Questa idea, però, non piace per niente a Giovanna. Riuscirà a convincerla? Nonostante le cose non vadano bene per tutti, è quasi Natale e si pensa ai regali in Terrazza e per Giulia Angela ha in mente qualcosa di speciale.

Anticipazioni di Un posto al sole, episodio di venerdì 19 dicembre. Il regalo speciale per Giulia è l’iscrizione, a sua insaputa, ad un sito per single. Rosa, infine, anche senza aver ottenuto l’appoggio di Giovanna decide di andare avanti con il suo piano; mentre Renato dice a Guido che non sarà invitato al suo matrimonio ma, in realtà, c’è un malinteso. L’uomo ha male interpretato le parole di Adriana.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *