Un posto al sole, anticipazioni dal 22 al 26 dicembre: tensioni in famiglia

By on dicembre 19, 2014
Foto Un posto al sole dal 22 al 26 dicembre

Come abbiamo già detto più volte e come ci rivelano le nuove anticipazioni di Un posto al sole, il Natale all’ombra del Vesuvio non si preannuncia particolarmente felice e tranquillo, almeno non per tutti. Negli episodi della soap opera che vanno in onda dal 22 al 26 dicembre vediamo che alcuni legami familiari si allentano, mentre altri si consolidano. E questi cambiamenti a quali conseguenze porteranno?

Sempre grazie alle anticipazioni di Un posto al sole scopriamo che Viola e Raffaele non passano delle belle festività natalizie. Entrambi, infatti, sono costretti a trascorrere il Natale lontano dalle persone che amano, a causa di molte incomprensioni che li dividono.

Per il simpatico portiere di Palazzo Palladini continuano i dissapori con Ornella dovuti al lavoro della donna; mentre Viola non sa quale futuro potrà avere la sua relazione con Eugenio. Questi, però, non sono gli unici protagonisti della settimana dal 22 al 26 dicembre, ecco allora le anticipazioni di Un posto al sole, per passare il Natale insieme ai personaggi della soap made in sud di Rai 3.

Anticipazioni di Un posto al sole, episodio di lunedì 22 dicembre. Il Natale si annuncia particolarmente triste e solitario per Raffaele che esce sconsolato dall’ennesimo confronto con Ornella. La donna, sempre più presa dal suo lavoro, parte per il convegno medico che è diventato il terreno di scontro della coppia. C’è qualcuno, però, che potrebbe far tornare l’allegria a Raffaele che, come abbiamo visto nelle puntate precedenti, ha trovato una simpatica complice in Monica.

Anticipazioni di Un posto al sole, episodio di martedì 23 dicembre. La settimana scorsa abbiamo assistito al ravvicinamento tra Giada e Rosa, voluto da quest’ultima decisa a collaborare con la giustizia. Il rapporto tra le due sorelle sembra rafforzarsi sempre di più ma si tratta di un’illusione momentanea oppure durerà davvero? Renato, poi, vive un momento di stanca che Adriana comprende subito, tanto da essere indecisa sul continuare o meno i preparativi del loro matrimonio.

Anticipazioni di Un posto al sole, episodio di mercoledì 24 dicembre. Andrea si accorge del legame che sta nascendo tra Elena e Tommaso. Preoccupato delle conseguenze che questa complicità possa avere, consiglia alla sua ex moglie di stare attenta. A casa di Otello l’atmosfera non è proprio da festa, a causa del ricatto che Teresa ha dovuto subire da Ferri. Così l’uomo vorrebbe lavorare anche la vigilia di Natale per non restare a casa. Guido, allora, cerca di fargli capire quanto sia importante che resti con la sua famiglia.

Anticipazioni di Un posto al sole, episodio di giovedì 25 dicembre. Anche a Palazzo Palladini arriva il giorno di Natale ma non tutti possono passarlo con le persone che amano. Raffaele è senza Ornella ma pure Viola è costretta a passare il 25 dicembre da sola perché Eugenio non può stare con lei. Ma forse qualche sorpresa potrebbe arrivare.

Anticipazioni di Un posto al sole, episodio di venerdì 26 dicembre. Infine Serena convince Filippo ad andare a fare gli auguri a suo padre. Accade, però, qualcosa che potrebbe fare scoprire a tutti la gravidanza di Serena, la ragazza infatti ha un piccolo malore. Come potrà giustificarlo?

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *