Un posto al sole, anticipazioni dall’8 al 12 dicembre: Rosa è nei guai

By on dicembre 5, 2014
Foto Un posto al sole, anticipazioni dall'8 al 12 dicembre

Anche a Palazzo Palladini si avvicinano le festività natalizie ma per alcuni abitanti del palazzo partenopeo l’atmosfera non è proprio serena. Dalle anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana, infatti, sappiamo che molti protagonisti della soap opera di Rai 3 si trovano in situazioni complicate che devono gestire con attenzione. Altri, poi, si allontanano, mentre altri scoprono una certa complicità.

Questo accade tra Raffaele e Monica che, come ci rivelano le anticipazioni di Un posto al sole in onda dall’8 al 12 dicembre scoprono di essere molto vicini. A favorire questo feeling è anche il momento di crisi che Raffaele ed Ornella stanno attraversando a causa del lavoro di lei.

Monica, infatti, è tornata a Napoli proprio quando Raffaele comincia a sentire come un peso la differenza culturale con Ornella. Differenza che lo getterà tra le braccia di un’altra donna? Scopriamolo insieme nelle anticipazioni di Un posto al sole.

foto_un_posto_al_sole_rossella


Anticipazioni di Un posto al sole, episodio di lunedì 8 dicembre. Come abbiamo visto negli episodi della settimana appena conclusa, Guido è ossessionato dai social network tanto da esserne diventato dipendente. Questo preoccupa moltissimo il figlio Vittorio e a preoccuparsi è anche Andrea. L’amico riesce a scuotere Guido che comincia a rendersi conto di avere un problema. Altri problemi, invece, allontanano Raffaele ed Ornella, sempre più presa dal convegno medico e dal suo lavoro. Questa situazione fa avvicinare il portiere di Palazzo Palladini a Monica. Ad avvicinarsi inevitabilmente sono anche le strade e i destini di Serena, Filippo e Tommaso.

Anticipazioni di Un posto al sole, episodio di martedì 9 dicembre. Tommaso, complice il momento difficile che sta vivendo, si trova in sintonia con Elena, anche la ragazza infatti attraversa un momento complicato che l’ha riportata a Napoli e a lavorare ai cantieri. Raffaele, intanto, passa una bella e piacevole giornata con Monica e questo acuisce la distanza tra l’uomo ed Ornella.

Anticipazioni di Un posto al sole, episodio di mercoledì 10 dicembre. Si avvicina il Natale, come dicevamo, e qualcuno deve capire come evolverà la sua storia sentimentale. Viola, nonostante abbia ribadito il suo amore per Eugenio, si interroga su quale futuro possa avere la sua relazione con l’uomo. A scoprirsi molto vicini sono anche Rossella e Sandro. Nonostante le differenze caratteriali, indipendente lei ed introverso lui, i due ragazzi hanno qualcosa in comune: i difficili rapporti con le loro famiglie.

Anticipazioni di Un posto al sole, episodio di giovedì 11 dicembre. Dopo l’aggressione a Rosa a cui ha assistito, Angela cerca di aiutare la ragazza ma il suo intervento non dà gli effetti sperati, anzi. Rossella, vedendo l’angoscia della nonna Teresa, le chiede spiegazioni sul motivo di questa tensione. Intanto Tommaso cerca di avvicinarsi ad Elena ma la ragazza è molto diffidente.

Anticipazioni di Un posto al sole, episodio di venerdì 12 dicembre. Teresa non ce la fa più a mantenere il segreto sul ricatto che ha dovuto subire da Roberto per salvare Silvia dai debiti e racconta tutto alla nipote. Il neonato rapporto tra Rossella e Sandro subirà un contraccolpo dopo questa sconcertante rivelazione? La nipote della ricattata e il figlio del ricattatore resteranno amici? Infine Rosa viene arrestata e Giovanna chiede a Franco di convincere la ragazza a collaborare con le forze dell’ordine.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *