Uomini e donne, Aldo e Alessia si sposano in gran segreto: i fans entusiasti sui social

By on dicembre 19, 2014
foto Aldo e Alessia di uomini e donne

E’ una delle coppie più amate di Uomini e Donne, lei dal carattere molto frizzantino, lui dall’apparenza calma ma con un carattere siciliano. Stiamo parlando di Aldo e Alessia, la coppia più amata del momento in Italia e anche sui social.

Reduci dalla scorsa edizione di Uomini e Donne, dove Aldo Palmeri era il tronista del programma e la bella Alessia una delle sue tante corteggiatrici. Il loro è stato amore a prima vista, tanto che Aldo nonostante avesse delle belle corteggiatrici i suoi occhi brillavano solo per la sua bella Alessia. Tanto che alla fine fu lei la scelta del tronista.

Il loro amore continua ancora a gonfie vele, e nonostante sul web ultimamente si parla di una possibile gravidanza di Alessia, Su facebook, molti si sono accorti di alcuni post particolari, si parlava spesso di: bomboniere, abiti da sposa, i fans insospettiti e curiosi hanno scoperto che avevano progettato il loro matromonio.

Ebbene si, i fans non si sbagliano mai, tanto che oggi su facebook leggiamo una notizia importante, la coppia più amata di Uomini e Donne è diventata la coppia Palmeri, Aldo e Alessia si sono quindi sposati in gran segreto provocando un grande entusiasmo per i fans.

Maria De Filippi è riuscita ad unire un altra coppia, il matrimonio è stato celebrato in un castello della Sicilia regione di origine di Aldo, auguriamo ad entrambi tanta felicità e tanto amore, non è ancora ufficiale la gravidanza di Alessia, ma se così fosse facciamo i nostri doppi auguri.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *