Uomini e Donne: Fabio è l’attuale scelta di Teresa ma non elimina Salvatore

By on dicembre 11, 2014
trono teresa cilia uomini e donne

Il regalo di Natale della redazione del talk show dei sentimenti continua dedicando tutta la programmazione di questa settimana al trono classico, i fan sul web ne sono felici e chiamano a gran voce le avventure dei tre tronisti in carica a scapito del trono over che ultimamente sembrava avere maggiore visibilità durante la canonica settimana di programmazione.

La puntata di oggi ha dedicato la prima parte al trono di Teresa Cilia alla prese con Fabio, Vincenzo e Salvatore, si rientra in studio infatti dopo l’ultimo siparietto poco felice di Teresa che davanti all’ennesima incomprensione con Salvatore gli molla un mezzo schiaffone presa dalla rabbia. Fuori dallo studio Teresa confesserà infatti che Salvatore coi suoi modi riesce a tirare fuori il peggio di lei, che non vorrebbe più piangere e stare male per un uomo.

Salvatore è in studio nonostante l’episodio spiacevole ma ammette che vorrebbe andarsene, accusa Teresa di non essere una donna: “E’ una bambina che fa i capricci, attacca lei – riferendosi a Valeria, la bella corteggiatrice di Andrea giudicata da Teresa una gatta morta – quando lei invece bacia gli altri, cosa è peggio?”. Difficile dargli torto.

L’odi et amo tra i due va avanti da un po’, Maria De Filippi a fatica riesce a strappare da Teresa delle scuse per il brutto gesto verso Salvatore e altre parole con cui Teresa esprime che le dispiacerebbe se Salvatore andasse via più che altro per non essere riuscita a trovare un punto di incontro con lui.

Successivamente viene trasmessa l’esterna con Vincenzo – che Teresa sembra aver perdonato dopo la segnalazione – il napoletano prova a ripercorrere il cammino con Teresa: un focus sulle esterne passate attraverso frasi, foto e ricordi, chiedendo infine una tregua per non litigare più e per poter andare avanti con la loro conoscenza.

Sbotta Salvatore in studio: “Ma che corteggiamento è?! Sei un buffone”, Gianni Sperti dice la sua e fa il punto sui due: “Questo è il tipo di corteggiamento che vuole Teresa per sentirsi donna, nonostante questo non traspare di certo interesse da parte di Vincenzo, lo vedo più in Salvatore” che anche senza baci riesce a scaturire un interesse nella tronista.

E’ il momento dell’esterna di Fabio con Teresa che sappiamo aver guadagnato terreno ultimamente nei confronti della corteggiatrice. Tutto sembra andare per il migliore dei modi infatti: ancora baci per la coppia in esterna.

In studio però le chiacchiere sono ancora tra Salvatore e Teresa e continua il ping pong tra i due.
Teresa incalza: “Non ti piaccio più?”, Salvatore risponde: “Mi sei caduta come ragazza”, Teresa confessa: “Non ho mai avuto intenzione di eliminarlo, deve abbassare il tiro come l’ho fatto io”.

Interviene il tronista Andrea che pensa di aver capito la situazione: “Salvatore ti sei impuntato perché bacia gli altri, ma se ti piace il tuo “no” è solo una presa di posizione” – non è reale dunque – Teresa brama un tuo bacio!”.

Maria De Filippi insiste: “Cosa ti piace di Salvatore?”, Teresa confessa: “Mi è piaciuto fin dall’inizio ma ci sono rimasta male troppe volte e ora non so che dire mentre con Sabio sono serena”, la ragazza infatti ormai “in assenza” di Salvatore ha costruito un percorso con l’argentino Fabio e ammette tra le righe che ad oggi potrebbe essere lui la scelta essendo quello con cui il rapporto sta avendo uno sviluppo naturale a vele spiegate.

Il messaggio di Maria a Salvatore è chiaro: un bacio oggi come oggi non cambierebbe la situazione, se vuole recuperare terreno nei confronti di Fabio deve darsi una mossa subito, prima che Fabio si allontani definitivamente con Teresa.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

One Comment

  1. Rossella

    dicembre 11, 2014 at 18:04

    Non sono riuscita ad entrare nell’ottica dell’intervento di Jack; a detta dell’opinionista, Salvatore starebbe vivendo il corteggiamento all’ombra delle telecamere e su questo non ci piove… a differenza di Jack, penso che questa scelta (causa/effetto)non sia degna d’encomio. Secondo me non si può prescindere dal contesto, quando accade si finisce per fare un uso strumentale dell’etica e trionfano i particolarismi. Come a dire -Mi tolgo la fede per studiare la reazione che avrai quando scoprirai che sono sposato!- Che discorsi sono? A questo punto l’etica finisce per apparire come uno strumento al servizio dell’egocentrismo della persona.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *