Uomini e Donne, il padre di Fabio avverte Teresa: “Potresti perderlo”

By on dicembre 14, 2014
foto Teresa Cilia

Un altro ultimatum per Teresa Cilia? La tronista siciliana di Uomini e Donne dal carattere deciso, già alle prese con l’irrequieto Salvatore e le indiscrezioni su Vincenzo, ora si trova a dover fare i conti anche con Fabio. Secondo alcuni rumors, provenienti dai social, infatti, i continui tira e molla della 27enne con Salvatore starebbero portando il ballerino argentino verso una scelta estrema: abbandonare il programma.

Questa volta a rompere il silenzio sarebbe stato proprio il padre di Fabio Colloricchio che, sulla pagina facebook del figlio, avrebbe avvertito la bella tronista che il ragazzo sarebbe in procinto di lasciare il programma, se le cose non dovessero cambiare. In un messaggio scritto in spagnolo, infatti, l’uomo afferma che Fabio è una persona onesta e seria, che ha fatto molto per conquistare la bella siciliana.

Tuttavia, i continui cambi d’umore di Teresa Cilia nei confronti di un Salvatore, che sembra giocare a fare il personaggio piuttosto che il corteggiatore, avrebbero portato scompiglio nel cuore di Fabio, tanto da fargli pensare di mollare tutto. E’ probabile, infatti, da quanto proferito dal padre dell’insegnante di ballo, che se la scelta non dovesse esserci a breve lui abbandonerà gli studi di Canale 5.

Ormai anche le famiglie entrano a pieno titolo nelle vicende dei figli. Non è la prima volta, infatti, soprattutto quest’anno, che un genitore interviene in trasmissione a sostegno del figlio. Il primo caso del genere è stato quello della corteggiatrice preferita di Jonàs, Rama Lila Giustini (con la quale è ritornato il sereno), ora il padre di Fabio. La scelta resta a Teresa. Farà finalmente chiarezza?

Tempi duri per la tronista siciliana, che nonostante abbia sempre affermato di avere le idee chiare il fatto di uomini, si ritrova ancora in alto mare in termini di scelta. Alle prese con i continui battibecchi con Salvatore e le critiche del pubblico in studio. Di fatto la giovane ha sempre fatto passare tutto ai suoi corteggiatori, e dopo qualche scaramuccia e parola avvelenata, ritornava sui suoi passi perdonandoli, pronta a dare un’altra possibilità. Sarà così anche questa volta?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *