Uomini e Donne, Noemi molla Jonas e diventa corteggiatrice di Andrea

By on dicembre 29, 2014
foto noemi piarulli

Il pubblico più fedele è abituato a vederne di tutti i colori quando si tratta dei sentimenti trasmessi su Canale 5 e ora che il programma è ufficialmente “in ferie” per quanto riguarda la programmazione quotidiana, non si fermano le registrazioni delle puntate che vedremo ad inizio 2015, oggi infatti è stata registrata una puntata del trono classico e cominciano a trapelare alcune indiscrezioni.

Uomini e Donne non smette dunque di regalare sorprese, la più significativa di oggi sembra essere il cambio “di rotta” di una delle ragazze che in questi mesi sta occupando una delle seggioline dello studio nel ruolo di corteggiatrice di Jonas Berami, l’attore spagnolo reso celebre in Italia per il suo ruolo di Juan Castaneda nella soap “Il segreto” che in tanti amano e seguono tutt’ora.

Stiamo parlando di Noemi Piarulli, giovane ragazza approdata nella trasmissione di Uomini e Donne per corteggiare Jonas…fino ad oggi, perché a quanto pare stando alle indiscrezioni che circolano sulla puntata del trono classico registrata proprio oggi pomeriggio la ragazza sarebbe passata dalla “sponda” dell’altro tronista, Andrea Cerioli – ex concorrente di una delle edizioni del Grande Fratello – ora impelagato anche lui per bene con le sue corteggiatrici…

Colpo di scena dunque: stando alle anticipazioni di Uomini e Donne circolanti sul web, Noemi si sarebbe sentita pesantemente presa in giro dal comportamento di Jonas, per lei infatti Rama Lila rappresenta la scelta del tronista, a tutti è oscura la scintilla che però ha innescato il cambiamento così netto da parte di Noemi.

E’ Maria De Filippi ad incalzare – non sarebbe la prima volta che la padrona di casa vedrebbe infatti più lungo degli altri – e a chiedere a Noemi se ora il suo interesse sia rivolto più all’altro tronista, Andrea. A Noemi non è rimasto dunque che confermare, davanti allo stupore di Jonas su cui per ora possiamo solo immaginare. Andrea da parte sua – che naviga ancora in alto mare in quanto a sentimenti – avrebbe accettato Noemi tra le sue corteggiatrici.

Che sia una strategia quella di Noemi – accusata in passato proprio da Jonas di essere troppo opprimente e gelosa come tipo di ragazza – o il suo improvviso interesse per Andrea è sincero? Per ora non ci è dato sapere, bisogna pazientare fino alla messa in onda di Uomini e Donne, il ritorno della trasmissione su Canale 5 è previsto per il 12 gennaio 2015.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *