Uomini e Donne, regalo natalizio in arrivo per i fan dei giovani: una settimana di torno classico

By on dicembre 9, 2014
foto trono classico uomini e donne

A parlare è la responsabile della redazione del varietà pomeridiano “Uomini e Donne” in onda su Canale 5, Raffaella Mennoia, attraverso la sua pagina Facebook ufficiale (Raffaella Mennoia Official Fan Club) dove vanta 50 mila fan. Un’annuncio inaspettato ma che ha reso felici, finalmente, i numerosi fan del trono classico del programma stanchi della netta maggioranza di messe in onda del trono over a scapito, chiaramente, di quello dei giovani.

Questo il messaggio apparso qualche minuto fa sulla bacheca dell’autrice di canale 5 che ha mandato in visibilio i fan del programma: “Buongiorno a tutti! Volevo augurare a tutti buone feste.. con un piccolo regalo! Vi comunico che da oggi fino a Venerdì andrà in onda il trono classico!!! Baci Raffaella

Oggi, dunque, senza ombra di dubbio vedremo una nuova puntata che avrà come protagonisti la siciliana tutto-pepe Teresa Cilia, il duro ma tenero bologonese Andrea Cerioli e l’amatissimo attore latino Jonas Berami alle prese con i rispettivi corteggiatori che sapranno sicuramente come appassionarci ancora una volta alle loro storie.

La puntata odierna, come di consueto, sarà interamente dedicata alle vicende dell’unica tronista donna di questa stagione del programma, Teresa, che ancora una volta darà filo da torcere ai suoi corteggiatori; in particolare al partenopeo Vincenzo con il quale dopo la segnalazione durante la scorsa puntata la lite continua, nonostante l’ex tentatrice di Temptation Island si penta, però, di avergli subito puntato il dito contro. Salvatore, invece, macina punti con un’esterna coronata di sorrisi e coccole alla quale segue una sorpresa del biondo conterraneo che riesce a fare un po di chiarezza sui sentimenti di Teresa.

Difatti, la redazione informa la ragazza che c’è una sorpresa per lei ma prima di svelargliela le pongono una domanda: “Da parte di chi vorresti che fosse?“. La bella siciliana risponde a bruciapelo proprio “Salvatore!“.

Per scoprire maggiori dettagli sulla puntata di oggi l’appuntamento è come di consueto alle ore 14:45 su Canale 5. Un regalo senz’altro apprezzatissimo dal pubblico che da tempo rumoreggiava sui social del programma e richiedeva a gran voce più spazio per i tronisti più giovani.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

One Comment

  1. Rossella

    dicembre 9, 2014 at 14:19

    Questo segmento si sta riprendendo perché il pubblico sembra più consapevole di determinate dinamiche relazionali. Tipo il ragazzo che lascia il numero alla ragazza e non le chiede il suo come accadeva un tempo… o il ragazzo che si adagia sui piani della ragazza senza proporre qualcosa di nuovo. In queste piccole cose si toccano con mano le responsabilità delle istituzioni… un uomo che non può fare progetti professionali tenderà a non essere pronto per adempiere agli altri compiti! Non è un caso se apprezzo la recitazione di Garko… una recitazione in cui manca la terza dimensione, in cui manca l’azione! Tutto questo produce grandissime lacerazioni all’interno del tessuto sociale perché la ragazza accetta di essere la motivatrice del ragazzo e finisce per smarrire la sua autostima. L’ultima volta che ho ricaricato il telefono (5 euro) la voce registrata mi ha ricordato che l’ultima ricarica risaliva a gennaio di quest’anno, eppure penso di essere una mosca bianca… le ragazze usano molto il telefono e spendono anche soldi in biglietti di autobus e treno per raggiungere i loro fidanzati!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *